X


Vieni da me, Nancy Brilli confessa a Caterina Balivo: “Tradita come tutte”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Programmi Tv
foto di Nancy Brilli a Vieni da me

Vieni da me, Nancy Brilli fa una confessione a Caterina Balivo: “Sono stata tradita come tutte”

E’ potuto ripartire da due giorni il talk show post-prandiale di Caterina Balivo Vieni da me, con tutti i suoi giochi che coinvolgono gli ospiti e li spingono ad aprirsi. Oggi è toccato a Nancy Brilli cimentarsi con il gioco della lavatrice, perché i panni sporchi, come sostiene la Balivo, vanno lavati in tv. A un certo punto la conduttrice tira fuori dal cesto una camicia col colletto sporco di rossetto, allora l’attrice prende la palla al balzo e confessa:

Sono stata tradita molte volte, come tutte. E’ un’illusione pensare di non essere mai stata tradite. Ho avuto due matrimoni, una lunga convivenza, un grande amore e sono stata tradita mille volte.

La Brilli non ha voluto fare nomi, ma ha dichiarato di essere stata tradita almeno per una volta in ognuna delle sue storie.

Nancy Brilli ospite a Vieni da me. A Caterina Balivo confessa: “Tradita anche dalle amiche”

Visto che a Vieni da me di Caterina Balivo c’è la possibilità di lavare i panni sporchi in tv, Nancy Brilli, ospite di questa terza puntata dalla ripresa del programma, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha confessato:

Ho pianto tanto. Delle amiche mi hanno fatto stare male. Quelle per le amiche sono sempre lacrime d’amore.

La Brilli poi ha spiegato che il tradimento, quando si tratta di un uomo, è sempre dietro l’angolo, ma che invece, dalle amiche che ti sei scelta in tanti anni, è più inaspettato e fa più male.

Vieni da me, Nancy Brilli da Caterina Balivo svela: “Ho una quantità di corteggiatori che mi stupisce”

Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata di Vieni da me prendendo le distanze da tutti. Poi ha avuto ospite in collegamento l’attrice Nancy Brilli che ha parlato dei tradimenti subiti e poi ha svelato:

Ho una quantità di corteggiatori che mi stupisce. Uno in particolare mi piaceva, ma era sposato: i mariti non sono posaceneri che si rubano dal comodino.