X


Vladimir Luxuria si sfoga a Italia Si: “Basta lockdown della mente!”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Vladimir Luxuria italia si

Italia Si, Vladimir Luxuria sul podio virtuale: “Basta lockdown della mente e del cuore”

E’ intervenuta anche Vladimir Luxuria nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 16 maggio 2020, attraverso un videomessaggio registrato a casa sua. Nell’intervento in questione, salendo virtualmente sul podio di Italia Si, Vladimir Luxuria ha dichiarato, in riferimento alla fine del lockdown:

Cerchiamo di capire che la diffidenza è brutta, ora che vorremmo strapparci di dosso le mascherine e i guanti.

“Che non ci siano più lockown della mente o del cuore!”.

Marco Liorni ospita Vladimir Luxuria. L’appello a Italia Si: “Impariamo a capire gli altri popoli”

“Ora vorremmo abbracciare non solo chi conosciamo e chi amiamo, ma addirittura gli sconosciuti” ha poi aggiunto Vladimir Luxuria durante il suo intervento nella puntata di Italia Si di oggi (all’inizio della quale Elena Santarelli si è commossa).

Quanto è brutto il lockdown dei confini, i cattivi maestri della chiusura… E’ brutto sapere che la tua famiglia si trova in un’altra regione e tu non puoi raggiungerla

ha aggiunto successivamente Luxuria a Italia Si, precisando anche: “Dobbiamo imparare a capire gli altri popoli che soffrono, perchè un giorno può toccare a loro, un giorno può toccare a noi. Bisogna aprire il cuore e la mente e arieggiare, perchè l’aria stantia fa male a tutti!”.

Italia Si, Marco Liorni risponde a Luxuria: “Apriamo la mente e il cuore, come ha detto Vladimir”

Finito il filmato di Vladimir Luxuria, Marco Liorni (che ieri sui social ha postato un messaggio di dolore) ha fatto intervenire Rita Dalla Chiesa, la quale ha dichiarato:

Ho scoperto una cosa che mi ha fatto molto male. Speravo che il periodo di lockdown avesse insegnato a noi tutti ad essere ciò che ha appena detto Vladimir Luxuria, cioè più aperti e più accoglienti nei confronti degli altri. Ho scoperto, invece, che c’è ancora tanta cattiveria.