X


Detto Fatto, Jonathan su Al Bano: “Loredana e Romina si sono sfidate”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero Jonthan 22 maggio

Jonathan Kashanian a Detto Fatto su Al Bano: “Loredana e Romina si sono sfidate”

Durante la puntata di oggi di Detto Fatto l’argomento della SuperClassifica Jon di Jonathan Kashanian è stato ‘tormentoni estivi’. Le hit che negli anni ci hanno fatto cantare e ballare durante le lunghe estati al mare. E’ stato il turno di Paola e Chiara, successivamente di Anna Tatangelo e poi indovinate un po’ a chi è toccato? All’attuale compagna di Al Bano Carrisi: Loredana Lecciso. Si, Loredana Lecciso ha contribuito, grazie ai suoi brani, a rendere meno noiose le nostre giornate estive qualche annetto fa. Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero ci hanno fatto ascoltare le note dei brani e poi ci hanno rivelato qualche scoop piccante. Ma non è tutto, a proposito del compleanno del cantante di Cellino San Marco, Jonathan ci ha fatto notare che le due si sono fatte una sorta di guerra nel fargli gli auguri sui rispettivi profili social. “Il 20 maggio è stato il compleanno di Al Bano. Si sono sfidate a colpi di social Loredana e Romina e hanno fatto gli auguri in due modi un po’ originali

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan su Loredana Lecciso: “Regina del gossip”

Alla posizione numero otto della SuperClassifica di Jonathan Kashanian a Detto Fatto c’era proprio Loredana Lecciso. “Della prossima artista sicuramente non ricorderete il tormentone estivo: lei è bionda, è trasgressiva, è la regina del gossip ed ha tutte le carte della pop star. La Lady Gaga di Cellino San Marco” sono state le parole con le quali Jonathan ha annunciato la cantante che ha deciso di regalare la sua hit estiva nel 2005. Inutile dirvi che la padrona di casa Bianca Guaccero (che ieri ha dato un appellativo a Paolo Ciavarro) non ricordava il titolo del brano della Lecciso “Si vive una volta sola” ma in compenso ci ha letto alcune delle parole dello stesso e si è giustificata così: “Ero piccola“. In aggiunta ai due non è stato concesso di mandare in onda il video della canzone.

Al Bano e Loredana Lecciso protagonisti di Detto Fatto, Jonathan: “Come ti è venuto in mente?”

Loredana Lecciso due anni dopo dal primo successo, ne ha pubblicato un altro, con un titolo decisamente più imbarazzante. Jonathan Kashanian a Detto Fatto senza peli sulla lingua si è rivolto direttamente alla showgirl chiedendole: “Loredana Lecciso, ma come ti è venuto in mente di chiamare il tuo brano Tuka Kulos?“. La padrona di casa Bianca Guaccero (che pochi minuti prima ha rivelato una cosa su Michelle Hunziker) si è tanto divertita ascoltando il brano e insieme hanno ironizzato sulla questione.