X


Al Bano e Romina, Coruzzi svela un retroscena: “Violazione della privacy”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Gossip
foto Mauro Coruzzi 18 aprile

Mauro Coruzzi svela un retroscena su Al Bano e Romina: “Violazione della privacy”

Altra puntata oggi di Italia Sì con Marco Liorni alla conduzione e i suoi quattro amatissimi saggi: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi (in arte Platinette). Sul finire della puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno è stato chiesto ad ognuno dei quattro presenti in studio (Platinette tramite collegamento) di presentare i volti, i personaggi da mettere sul podio oggi. Il primo è stato Manuel Bortuzzo il quale ha scelto il cantante Fedez che ha una storia aperta con il Codacons motivo per il quale lo ha scelto, poi è toccato a Mauro Coruzzi il quale, inaspettatamente, ha scelto una coppia: Al Bano Carrisi e Romina Power che rappresentano l’Italia nel migliore dei modi, la cosiddetta memoria collettiva italiana. Platinette ci ha svelato un importante retroscena sulla coppia: “Rapporto costernato di tragedia anche di momenti difficili, questo ultimo per altro con una violazione della privacy relativa ad una lettera“. Lettera della quale abbiamo sentito ampiamente parlare negli ultimi giorni.

Al Bano e Romina, Coruzzi a Italia Sì: “Schermaglie d’amore, è una favola secolare”

Non solo il gossip, oggi anche nella puntata di Italia Sì – Giorno per giorno con Marco Liorni si è parlato della coppia italiana per eccellenza: Al Bano Carrisi e Romina Power. Abbiamo sentito parlare della famosa lettera. Come sono andate le cose? Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha rivelato ad Al Bano di aver ricevuto da Romina Power una lettera per lui. La ‘sorpresa’ televisiva però non è andata per niente giù al cantante di Cellino San Marco che ha commentato l’accaduto in modo molto serio: “E’ una cosa privata. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione“. Sulla questione si è espresso Mauro Coruzzi a Italia Sì oggi.

“Così dice Al Bano: violazione della privacy relativa ad una lettera che Romina ha mandato in diffusione attraverso la televisione e che Al Bano credeva dovesse essere privata. Queste schermaglie d’amore mi fanno pensare realmente che questa è una favola secolare”

Italia Sì, Rita Dalla Chiesa su Romina Power: “E’ una donna molto carismatica”

Io mi rendo conto, so che Rita Dalla Chiesa non sarà d’accordo, ho una particolare predilezione per Romina, per me è un’autentica icona” ha confessato Mauro Coruzzi nella puntata di oggi di Italia Sì a proposito della coppia che ha scelto di mettere sul podio. Il saggio ieri, invece, si è espresso sulla crisi tra Belen e Stefano. E’ intervenuta a tal proposito la saggia Rita Dalla Chiesa la quale ha ammesso, senza sbilanciarsi troppo: “Io sono d’accordo con te su Romina, è una donna molto carismatica