X


Stefano e Belen crisi, Mauro Coruzzi a Italia Si: “Sono dipendente da lei”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Gossip
Foto Mauro Coruzzi Caduta Italia Sì

Belen e Stefano in crisi, Mauro Coruzzi ammette: “Sono dipendente da lei”

Altra puntata oggi di Italia Sì con Marco Liorni e i suoi saggi: Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa e il fantastico Mauro Coruzzi (in arte Platinette) il quale, anche oggi, si è reso protagonista di un simpatico sketch. Stavolta l’argomento trattato dal padrone di casa di Italia Sì – Giorno per giorno è stata la difficoltà di una parrucchiera che, dopo il lockdown, ha riaperto il suo negozio. La donna in questione ha voluto spiegarci come stanno andando le cose attualmente nel suo salone: si lavora e si parla. Di cosa si parla? Degli scoop che circolano sul web. Alcuni più rivelanti tra questi: la presunta rottura tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo e la quasi certa rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sulla quale Mauro Coruzzi si è voluto esprimere deliziandoci con un interessante retroscena:

“Io credo di essere Belen – dipendente perché guardo tutte le foto che ha fatto la Rodriguez nel corso dei mesi e degli anni, quelle quando sta così e ha tutto in bella mostra”

Italia Sì, Mauro Coruzzi rivela il motivo della rottura tra Stefano e Belen

“Belen e De Martino: il vero motivo della rottura”

citava il titolo dell’articolo preso in considerazione da Marco Liorni e Mauro Coruzzi nella puntata di oggi di Italia Sì. “Questa è una preoccupazione. Parrebbe che la bella argentina famosa per le tre s: soldi, se*** e (s)champagne volesse, desideri un figlio sempre da De Martino il quale parrebbe a corto di strumenti per farlo” ha ironizzato il saggio di Italia Sì Mauro Coruzzi (il quale ci ha aggiornato sulla caduta di ieri) nella puntata di oggi sulla questione che sta facendo il giro del web e non solo. Resta un mistero: Stefano e Belen si sono davvero lasciati? Se si, qual è il motivo? Platinette ha provato a darne una simpatica spiegazione.

Mauro Coruzzi su un’ipotetica gravidanza di Belen ammette: “Non so se stanotte dormirò”

Ma non è tutto, facendo una profonda riflessione, Mauro Coruzzi ha aggiunto: “Mi chiedo come siamo bravi noi a occuparci di qualcosa che non ci riguarda con una frequenza impressionante“. E sulla stessa Belen Rodriguez la quale, a detta sua, vorrebbe un altro figlio dal marito Stefano De Martino (che presumibilmente l’ha tradita), ha confessato: “Si rivela una donna con un forte senso della maternità e un po’ ci dispiace capire e non capire se procreeranno” chiudendo così: “Non so se dormirò stanotte all’idea se Belen è gravida o meno“.