X


Alessia Marcuzzi al centro del gossip. Roberto Alessi: “Porta pazienza”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Gossip
foto alessia marcuzzi temptation

Alessia Marcuzzi e il marito in crisi? Alessi: “Certe smentite non bastano alle gole profonde del gossip”

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Alessia Marcuzzi. Difatti diverse voci di corridoio hanno rivelato che la popolare conduttrice di Temptation Island Vip sarebbe in crisi con il marito. Sarà vero? A quanto pare no. Difatti lei stessa, in diverse occasioni, si è mostrata bella sorridente e felice come non mai sui social proprio al fianco di quest’ultimo. Purtroppo però tutto ciò non è bastato a placare la tempesta del gossip su Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. E proprio su tutta questa faccenda ha voluto esprimere la sua opinione il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, il quale ha tirato le orecchie a chi invece ha continuato a far circolare certe illazioni. Difatti il giornalista, nel suo ultimo editoriale pubblicato sul magazine che da poco ha compiuto 100 anni, ha confessato:

“Avevamo già riportato l’indiretta smentita di lei…Ma a quanto pare ciò non è bastato a placare le gole profonde di un gossip che alla fine si riduce a un rumor di rimbalzo…”

Roberto Alessi confessa a Alessia Marcuzzi: “Porta pazienza, basta tu sia felice con tuo marito”

Il direttore Roberto Alessi, sempre nel suo editoriale sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, dopo aver tirato un po’ le orecchie a chi continua a fare delle illazioni sulla vita privata di Alessia Marcuzzi e di suo marito, ha poi voluto aggiungere un’ultimissima cosa. Di cosa si tratta? Il giornalista e opinionista di Barbara d’Urso ha voluto dire a Alessia Marcuzzi, la quale giorni fa si è sfogata sui social, di portare pazienza su tutti questi gossip circolati sul suo conto:

“Cara Alessia, porta pazienza, quello che conta è che tu e tuo marito stiate bene insieme, alla faccia di chi vi vuol male…”

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: la speranza di Roberto Alessi

Sul finire di questo editoriale su Novella 2000, il giornalista Roberto Alessi ha anche rivelato di sperare che ben presto possa dedicare una copertina proprio a Alessia Marcuzzi e a suo marito felici insieme, alla faccia delle malelingue. Una speranza questa che ha più il retrogusto di una proposta. Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi accetteranno di posare per una copertina di Novella 2000?