X


Alessia Marcuzzi amaro sfogo: “Sono indignata come vi permettete?”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Gossip
Foto Alessia Marcuzzi terremoto

Alessia Marcuzzi, duro sfogo sui social: “Sono indignata come vi permettete?”

Alessia Marcuzzi ha affidato ad instagram un suo lungo e duro sfogo contro certi commenti eccessivamente volgari e offensivi. La popolare conduttrice di Temptation Island Vip e de Le Iene, infatti, dopo una diretta in cui illustrava dei prodotti di bellezza, ha chiesto pubblicamente scusa alle sue tre ospiti, delle dottoresse, per i commenti offensivi ricevuti dagli utenti dei social. Alessia Marcuzzi, visibilmente alterata, nello specifico ha ammesso:

“Come vi permettete di scrivere quelle cose indegne con questa cattiveria e leggerezza? Io sono indignata. È stata la prova di quello che succede sempre alle donne, orrore totale”

Alessia Marcuzzi si sfoga contro gli hater: “Commenti squallidi e indecenti”

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi è vittima di commenti pesanti e squallidi, già in passato è stata criticata per aver postato una foto struccata e addirittura era intervenuta Bianca Guaccero per difenderla. Adesso però la conduttrice di Temptation Island Vip ha deciso di reagire postando delle storie sul suo profilo instagram in cui ammetteva tutto il suo sconcerto: “Mi ha veramente sconvolto, questi uomini che sono così piccoli che scrivono delle cose indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale e voglio chiedere scusa pubblicamente alle mie ospiti perché le ho invitate io. Commenti da parte di alcuni uomini così brutti, sgradevoli, maleducati e meschini che davvero io vorrei che la Polizia Postale potesse identificare queste persone.”

Alessia Marcuzzi ammette: “Vorrei che qualcuno facesse qualcosa”

Alessia Marcuzzi infine ha concluso il suo sfogo ammettendo:

“Io sono abituata, me lo dicono sempre e non ci faccio più caso ma vorrei veramente che qualcuno facesse qualcosa”.

Insomma la conduttrice, che nonostante le ultime indiscrezioni sarà al timone della prossima stagione di Temptation Island Vip, ha voluto esprimere tutto il suo rammarico per i commenti degli hater che lei e le sue ospiti hanno ricevuto, aggiungendo anche che avrebbe cercato di identificare i soggetti autori dei pesanti commenti.