X


Amadeus e Giovanna Civitillo furiosi: “Qualcuno si spaccia per noi!”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Gossip
foto Amadeus 5 giugno

Amadeus e Giovanna furiosi per un profilo falso: “Si spacciano per noi. Segnaleremo alla Polizia”

Sono stati presi di mira anche Amadeus e sua moglie Giovanna da qualche utente fake che ha creato un profilo facebook con i loro nomi e le loro foto, fenomeno non insolito per i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. E proprio per denunciare l’accaduto, qualche ora fa Amadeus e Giovanna Civitillo hanno pubblicato un post su instagram con il quale hanno voluto chiarire che gli autori del misterioso profilo apparso su facebook non sono loro.

Noi non abbiamo facebook! C’è qualcuno che si sta spacciando per noi, prendendo le nostre foto da instagram

hanno infatti asserito.

Giovanna Civitillo e Amadeus su instagram: “Chi si spaccia per noi verrà segnalato alla Polizia Postale”

Continuando lo sfogo su instagram, Amadeus e Giovanna, sempre riferendosi all’autore del profilo facebook falso creato con i loro nomi e le loro foto, hanno specificato inoltre:

Chi lo ha aperto verrà segnalato presto alla Polizia Postale!

Saranno quindi le autorità ad identificare l’autore del profilo fake in questione, se non verrà chiuso dopo l’avvertimento fatto sui social dai due diretti interessati.

Amadeus pronto per la nuova stagione tv: Soliti Ignoti, L’anno che verrà, Sanremo e un altro show

Intanto Amadeus si gode il successo in ascolti di Soliti Ignoti che, tornato con nuove puntate dopo un lungo periodo nel quale sono andate in onda repliche, ottiene come sempre risultati altissimi. E si parla già della prossima stagione televisiva, durante la quale Amadeus, oltre a Soliti Ignoti, condurrà un nuovo show musicale prima de L’anno che verrà e di Sanremo 2021. Peraltro in estate, come anticipato da TvBlog di recente, Rai1 potrebbe rimandare in onda, la domenica pomeriggio, la seconda edizione di Ora o mai più, premiatissima in termini di ascolti, che sostituirebbe Domenica In dopo la conclusione della stagione.