X


Andrea Damante, il duro sfogo sui social: “Non voglio fare polemica”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante 25 maggio

Andrea Damante si sfoga sui social: “Non voglio fare polemica”

Andrea Damante, oltre ad essere famoso per la sua love story ricca di colpi di scena con Giulia De Lellis, è anche noto per la sua musica. Che tipo di musica? Parliamo di dance music, elettronica, insomma quella che ci fa ballare in discoteca. Si, Andrea Damante è un famoso di deejay e proprio qualche anno fa ha esordito con il suo grande successo ‘Follow my pamp’ primo singolo per l’ex tronista di Uomini e Donne il quale ha deciso di far comparire nel video ufficiale della canzone anche la fidanzata Giulia De Lellis. E’ proprio riguardo il suo lavoro che Andrea Damante nelle scorse ore si è sfogato. Come ben sappiamo le discoteche restano l’unica cosa ancora chiusa in questa nuova fase post pandemia, il deejay veronese a tal proposito ha avuto parecchio da ridire.

“Non voglio fare polemica perché confido nel fatto che il tempo aiuterà tutti quanti a far scrivere qualcosa di più sensato e non prese in giro”

Andrea Damante, il duro commento sui provvedimenti: “Spero che le cose migliorino”

Andrea Damante, attualmente impegnato in una relazione con Giulia De Lellis la quale ha rotto il silenzio sul compagno, si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram dove ha detto la sua sulla cosiddetta fase tre post lockdown in qui riapriranno i locali notturni e le discoteche dove ormai lui è di casa grazie al suo lavoro. La cosa che è andata storta al deejay veronese è stata la Conferenza Stato Regioni che ha approvato le linee guida circa il comportamento da tenere nei locali notturni dal 15 giugno (data in cui potranno riaprire i battenti). “Per gli addetti al lavoro le regole che hanno scritto sono infattibili economicamente e fisicamente però spero che le cose migliorino e che quelle cose che hanno scritto siano riprese” ha aggiungo Andrea Damante che, nonostante la premessa di non voler far polemica, l’ha comunque fatta.

Andrea Damante indignato, lo sfogo: “Spero di rivederci in modo più umano”

Andrea Damante (che probabilmente presto sposerà Giulia De Lellis) ha quindi ragionato sul fatto che ormai ci sono molte persone che fanno assembramenti nelle piazze e nelle feste private mettendo nel mirino anche gli uomini della politica, da qui il suo auspicio a non fare della “moralità sulle discoteche“. Il fidanzato di Giulia De Lellis ci ha tenuto a precisare di non voler essere travisato specificando che, chiaramente, la salute viene prima di ogni altra cosa, dall’altro lato, però, ha sostenuto che le regole siano inapplicabili:

“Spero che ci vedremo a luglio in modo più umano senza prese per i fondelli e i due metri di distanza nelle piste da ballo”