X


Anna Falchi, confessione prima di C’è tempo per… “Non ricevevo proposte”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Interviste
foto Anna Falchi convertini nuovo programma c'è tempo

C’è tempo per… Anna Falchi torna in televisione ma confessa: “Non ricevevo più proposte”

Anna Falchi, donna affascinante e solare, dal 29 giugno, dal lunedì al venerdì alle 10 su Raiuno, insieme a Beppe Convertini, conduce il nuovo programma C’è tempo per… un’ora e mezza di spettacolo, con collegamenti esterni da tutta Italia, incentrato sulle storie di chi è in età avanzata. Intervistata dal portale Aciclico.com, oltre che della nuova avventura, la conduttrice ha parlato della sua vita privata e di ciò che negli anni è stata. Anna Falchi, del resto, è considerata una delle donne più belle e corteggiate della nostra televisione ed è stata protagonista dei più importanti show ma: “Negli ultimi sette anni” ha raccontato Anna al portale, “Non ricevendo più proposte da Rai e Mediaset ho deciso di ritagliarmi degli spazi tutti miei sulle televisioni private”

Anna Falchi e Beppe Convertini a C’è tempo per… Lei ammette: “Contenta di tornare a condurre”

“Sono davvero contenta di tornare a condurre un programma per Raiuno, una rete alla quale sono legatissima e spero di non fermarmi qui”

sono state le parole di Anna Falchi, uno dei primi commenti sulla nuova avventura che sta per affrontare a C’è tempo per… con Beppe Convertini. Insomma possiamo dire che C’è tempo per… segni una vera e propria rinascita per Anna Falchi, di nuovo protagonista sul piccolo schermo, lei che ha esordito in televisione a diciassette anni e proprio a tal proposito ci aveva dichiarato che la sua popolarità vive di rendita. In questi anni alla conduttrice sono molto mancati i grandi show, gli spettacoli in prima serata: “Mentirei se dicessi di no, ma nessun problema. Io non amo la vita mondana. Funziona così: oggi sei sulla cresta dell’onda, domani non si sa. Lo avevo messo in conto anche quando sono stata all’apice del successo

C’è tempo per… Anna Falchi con Beppe Convertini, la confessione: “Mai persi di vista”

Anna Falchi e Beppe Convertini che, in una recente intervista, ha fatto una confessione particolare sulla collega, stanno per intraprendere un lungo percorso insieme: i due, difatti, da lunedì 29 giugno saranno in onda con C’è tempo per… programma dedicato a diverse tematiche, come diversi tra loro sono i conduttori, com’è nata dunque la collaborazione tra loro? L’ha voluta il direttore di Raiuno dopo un intervento insieme dei due:

“Io e Beppe negli anni passati abbiamo condiviso tanti palchi in giro per l’Italia. Non ci siamo mai persi di vista e tra noi c’è un bel feeling, ci capiamo al volo”