X


Anticipazioni GF Vip 5: Justine Mattera concorrente? Il gossip

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Grande Fratello
foto justine mattera gfvip

Grande Fratello Vip 5 concorrenti: Justine Mattera nel cast? L’ultimo gossip

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui svela sempre interessanti retroscena sul mondo della Tv e sui personaggi che la animano. E in questa occasione il popolare giornalista ha dato uno scoop sul cast del GF Vip 5. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte da quest’ultimo pare che Justine Mattera sia in lizza per diventare una concorrente del Grande Fratello Vip 5. Sembra infatti che la donna sia corteggiatissima da Alfonso Signorini, il quale la vorrebbe vedere nella casa più spiata dagli italiani. Alberto Dandolo, su Oggi, si è quindi chiesto:

Justine Mattera cederà alle tentazioni del noto reality show? Ah saperlo…”

Justine Mattera verso il GF Vip 5? Dandolo: “Per ora preferisce il Teatro”

Il giornalista Alberto Dandolo, dopo aver svelato sull’ultimo numero del magazine Oggi che Justine Mattera potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha fatto anche un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Il giornalista del settimanale di gossip ha svelato che al momento Justine Mattera sembra abbia preferito selezionare molto le sue presenze in Tv, dedicandosi anima e corpo alla sua passione più grande: il Teatro. Difatti Dandolo, a tal proposito, ha svelato quanto segue:

“Ha selezionato molto le sue presenze sul piccolo schermo preferendo alla Televisione il Teatro, sua grande passione…”

Che dietro questa sua decisione ci possa essere la volontà di non sovraesporsi per tutelare la sua immagine in attesa di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 5?

GF Vip 5 anticipazioni: tutti gli ultimi rumor sul cast

Sono ormai settimane che circolano online e sulla carta stampata diversi rumor sul possibile cast del Grande Fratello Vip 5. E giusto ieri TvBlog.it ha rivelato che tra i concorrenti del GF Vip 5 potrebbero esserci pure Rocco Siffredi e suo figlio (i due parteciperebbero come unico concorrente). Oltre loro pare siano in lizza per varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip anche Patrizia De Blanck, Vera Gemma, Elisabetta Gregoraci, Michela Quattrociocche, Flavia Vento e Filippo Bisciglia. Pare invece tramontato il ritorno di Giulia De Lellis, la quale però potrebbe essere arruolata da Signorini come opinionista.