X


Ballando con le stelle, Samuel Peron confessa: “Devo riprendere a vivere”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron Italia Sì

Samuel Peron, la confessione a Italia Sì: “Devo riprendere a vivere”

Nella puntata di oggi di Italia Sì il volto noto di Ballando con le stelle, Samuel Peron si è raccontato tramite un videomessaggio inviato al padrone di casa Marco Liorni. Il ballerino ha raccontato i difficili momenti legati al lockdown. La casa, la fidanzata, l’orto, la cagnolina, le sfide di ballo con Samanta Togni, è così che Samuel Peron è riuscito a sconfiggere la noia. Nella clip il ballerino si è mostrato insieme alla sua fidanzata Tania Bambaci con la quale si è divertito a sfidare la collega di Ballando con le stelle Samanta Togni. Samuel, in modo molto ironico ha dichiarato:

“Ho bisogno di un sacco di energia perché la quarantena è finita e io devo riprendere a vivere”

Ballando con le stelle, Samuel Peron e le sfide con Samanta Togni: “Mi è mancata tanto”

La quarantena del ballerino di Ballando con le stelle, Samuel Peron, che in una recente intervista ha dichiarato che Ballando si farà, è andata a gonfie vele. A fargli compagnia la fidanzata Tania Bambaci e, a distanza, la collega Samanta Togni che, insieme al marito Mario Russo, si sono divertiti con delle sfide di ballo. “Hai trovato una nuova ballerina. Quanto ti mancava ballare con Samanta Togni?” ha chiesto Tania al compagno che ironicamente ha risposto: “Mi sei mancata tantissimo, Togni” e ha poi aggiunto:

Samanta Togni mi è mancata tantissimo però devo dire che Tania l’ha sostituite egregiamente e ne abbiamo combinate di cotte e di crude”

Italia Sì, Samuel Peron si racconta: “L’ho vissuta malissimo, un vero incubo”

Il periodo di lockdown, a differenza di quanto accaduto per molti altri, sembra aver rafforzato l’amore tra Samuel Peron e la compagna Tania Bambaci che gli ha chiaramente confessato: “Io non ho cambiato idea, voglio ancora sposarti“. I due che poco fa hanno rivelato retroscena sul matrimonio, sono molto affiatati e si guardano con gli occhi dell’amore anche se il ballerino di Ballando con le stelle ha confessato che il periodo che ci siamo lasciati alle spalle è stato per lui molto duro:

“L’ho vissuta malissimo, stare chiuso in quattro mura per me era un vero incubo”