X


Belen Rodriguez non sta bene, la confessione: “Non in formissima”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez malessere

Belen Rodriguez non è in forma e ammette: “Sono un po’ malaticcia”

In questi giorni Belen Rodriguez è finita di nuovo al centro del gossip per via della separazione con Stefano De Martino. Il ballerino infatti si trova a Napoli, dove sta girando le puntate di Made in sud. Tra errori citati e presunti tradimenti, sembrerebbe proprio che la crisi sia tornata a bussare alla porta dell’amore di Belen e Stefano. La stessa Rodriguez sui social ha ammesso che in questo momento sta vivendo un periodo delicato. In queste ore però la modella ha confessato di avere un piccolo fastidio.

“Prima di tutto chiedo scusa perchè sono un po’ malaticcia […] Quindi non mi sento proprio in formissima”.

È stato questo lo sfogo di Belen Rodriguez sui social. La modella, nonostante il leggero malessere, è apparsa però bella come sempre su Instagram Stories sfoggiando una forma perfetta.

Belen Rodriguez sta male? Lo sfogo: “Ho mangiato qualcosa che non andava”

Senza peli sulla lingua Belen Rodriguez ha svelato il motivo del suo malessere, che nulla ha a che fare con la sua attuale situazione sentimentale.

“Sono andata a mangiare ieri e ho mangiato qualcosa che non andava”.

Sono state queste le parole della moglie di Stefano De Martino che al momento si dedica completamente al figlio Santiago e sta cercando di non alimentare la macchina del gossip. Ogni uscita di Belen, , sulla quale si è espresso Mauro Coruzzi o incontro casuale con amici ed ex fidanzati, continua però a scatenare pettegolezzi infondati. L’ultimo quello riguardo a Iannone.

Belen Rodriguez fa una dedica al figlio: “Amore della mia vita intera”

Anche Stefano De Martino in queste settimane ha cercato di svelare il meno possibile sul momento di crisi vissuto con Belen, nel tentativo di tutelare il suo privato e il piccolo Santiago. Il figlio della coppia resta al centro dei pensieri di Belen Rodriguez che su Instagram ha postato uno scatto con lui, visibile in basso, con questo commento: “Amore della mia vita intera”.