X


Stefano De Martino ha lasciato Belen: lui l’ha tradita? Spunta un retroscena

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto belen tradita da Stefano De Martino il motivo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lui l’ha lasciata e tradita? Il clamoroso retroscena

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sui motivi che avrebbero portato Stefano De Martino e Belen in crisi. Secondo il settimanale Oggi le ragioni della crisi di coppia sarebbero da ricercare in alcune dinamiche che avrebbero messo a repentaglio la loro storia d’amore. La crisi tra Belen e Stefano De Martino sarebbe scoppia prima dello scoppio della pandemia da coronavirus e la conseguente quarantena, intorno a gennaio scorso. Inoltre, come riporta il settimanale diretto da Umberto Brindani, fonti vicine a Stefano De Martino ne avrebbero individuato una “nell’attitudine del ballerino a sfarfallare, a concedersi avventure”. Quindi Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con qualche altra ragazza o più di una? Al momento nulla è confermato anche perchè entrambi hanno rilasciato dichiarazioni molto vaghe senza entrare nei minimi particolari della fine della loro storia d’amore.

Belen tradita da Stefano De Martino? “Lei contesta frequentazioni ambigue”. Il gossip

Il settimanale Oggi, nel nuovo numero in uscita domani giovedì 4 giugno, ha svelato ulteriori dettagli sulla showgirl e conduttrice di Tu Si Que Vales e il padrone di casa di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. Stefano De Martino ha tradito Belen? Secondo la rivista, che ha raccolto alcune voci di persone vicine all’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, la risposta potrebbe essere affermativa. Ma ci sarebbero ulteriori cause sulla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (un giornalista ha fatto una rivelazione): l’argentina avrebbe messo in atto comportamenti ossessivi nei confronti del compagno, magari per confermare o meno eventuali presentimenti avuti su movimenti strani ai suoi danni. Su Oggi si legge:

“Smania di controllo di Belen, gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”.

Stefano De Martino, che ha rotto il silenzio, avrebbe tradito Belen oppure stanco di questi comportamenti messi in atto dalla moglie ha deciso di lasciarla una volta per tutte?

Stefano De Martino lontano da Belen Rodriguez: lui si concentra sul lavoro a Made in Sud

Se a Milano il silenzio è stato rotto, a Napoli continua tutto a tacere. Sui social Stefano De Martino non si lascia andare a battute o a mezze verità sulla crisi con Belen Rodriguez. Alla sua ultima foto pubblicata su Instagram il volto di punta di Rai2 ha aggiunto solo una emoticon e continua a ignorare anche tutti i commenti da parte dei followers che non trovano pace. Alla base dell’allontanamento tra Stefano De Martino e Belen potrebbero esserci le incomprensioni di sempre, rese ancora più profonde dal periodo di quarantena a causa del coronavirus.

View this post on Instagram

🌞

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on