X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino: frecciata di Jeremias all’ex cognato?

Scritto da , il 18 Giugno, 2020 , in Gossip
foto Stefano Belen Jeremias

Stefano De Martino e Belen Rodriguez crisi: frecciata di Jeremias all’ex cognato?

In questi giorni la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino è nuovamente al centro del gossip per la loro separazione. I due dopo il matrimoni e la nascita del figlio Santiago si sono lasciati salvo ritornare insieme l’anno scorso. Il ritorno di fiamma però è durato poco i due infatti sono nuovamente in crisi. Ovviamente adesso al centro dell’attenzione oltre ai diretti interessati ci sono anche le loro famiglie e nelle scorse ore un post pubblicato da Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, è stato interpretato come una frecciata all’ex cognato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separazione, Jeremias: “Le incomprensioni durerebbero poco…”

Jeremias Rodriguez nelle scorse ore ha postato una frase enigmatica che secondo molti è indirizzata al’ex cognato Stefano De Martino, nel dettaglio ha infatti scritto: “Le incomprensioni durerebbero poco se il torto fosse solo da una parte”. Tale frase ovviamente non è esplicita e secondo altri utenti infatti non è rivolta al ballerino. Va detto però che Belen Rodriguez, pochi giorni dopo l’insistente gossip sulla sua separazione ha postato un video in cui ammetteva di non volersi assumere nessuna colpa dato che nella separazione lei non aveva nessuna responsabilità e che si trattava di illazioni. Da allora infatti in molti hanno ipotizzato un tradimento da parte di Stefano De Martino mai confermato, su cui si è espresso Alessi. Dunque la frase di Jeremias sul torto è indirizzata al conduttore di Made in Sud?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, rapporti tesi tra gli ex cognati

Infine per quanto riguarda il rapporto attuale tra Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino, secondo gli ultimi rumors non sono idilliaci ma molto tesi. I due hanno caratteri molto forti e dopo la seconda crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino i due ex cognati non si sono più rivolti la parola. Su Belen Rodriguez, inoltre, Bianca Guaccero ha svelato un retroscena.