X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vip rivela: “Hanno chiarito”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 30 marzo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vip a Unomattina in Famiglia rivela: “Hanno chiarito”

Anche nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia l’immancabile appuntamento con la cronaca rosa di Gianni Ippoliti ci ha svelato dei curiosi retroscena sui personaggi dello spettacolo e le loro travagliate storie d’amore. Un esempio? Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come ben sappiamo l’umorista di Unomattina in Famiglia nel suo spazio dedicato alla lettura di alcuni degli articoli più in voga del momento, commenta (talvolta per strapparci un sorriso) le notizie in modo molto personale e del tutto ironico. E’ proprio dopo aver letto: “L’associazione ben informati, cioè quelli che intervengono quando dai fatti si passa alle chiacchiere dice Belen e Stefano? Come volevasi dimostrare” che lo stesso Ippoliti ha esclamato: “Loro hanno chiarito questa cosa

Unomattina in Famiglia, Ippoliti su Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Storia già verificata”

Attenzione: Belen Rodriguez cerca casa” è stato un altro dei titoli letti da Gianni Ippoliti nella rassegna stampa satirica nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia. L’umorista, che già qualche giorno fa ci aveva svelato qualcosa sulla coppia tanto discussa, ha voluto dire la sua sulla crisi di coppia tra la showgirl argentina e Stefano De Martino annunciando: “Lo chiamo presunto separato marito perché questa storia si è già verificata. Lui ora è un papà single“. Dunque sono davvero tanti i rumors che stanno circolando in questi ultimi giorni sulla coppia formata da Belen e Stefano, ognuno dice la sua e ipotizza sulla possibile motivazione che sta alla base della loro crisi. La conferma o la smentita, per ora, non sono arrivate da nessuna delle due parti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi, il gossip

Gianni Ippoliti nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia ha tanto discusso della crisi di coppia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez (sulla quale ieri la Santarelli ha posto una curiosa domanda). Come ben sappiamo, i due si sarebbero separati nel bel mezzo del lockdown dopo una ‘furiosa lite’ sentita proprio dai condomini in seguito alla quale lui è tornato a Napoli (sua città natale) dove è impegnato con la trasmissione Made in Sud, lei è rimasta a Milano dove attualmente è alla ricerca di una nuova abitazione. Sono numerose le copertine che li ritraggono, in particolar modo in questa settimana. Gianni Ippoliti ci ha letto alcuni dei titoli che li riguardano.