X


Bianca Guaccero spiazza Jonathan a Detto Fatto: “Secondo me sei il tipo”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Jonthan 22 maggio

Detto Fatto, Bianca Guaccero spiazza Jonathan: “Secondo me sei il tipo che tradisce”

Argomento della puntata di oggi, 1 giugno, della Superclassifica Jon sono stati i tradimenti in musica, ovvero storie di cantanti traditi o che hanno tradito, ma ovviamente Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno utilizzato la rubrica di Detto Fatto per regalare qualche minuto di allegria e spensieratezza. La conduttrice pugliese infatti commentando le vicende note del triangolo tra Riccardo Fogli, Viola Valentino e Patty Pravo ha spiazzato simpaticamente l’amico e collega affermando:

“Nella canzone Tanta voglia di lei si parla di un uomo che tradisce la fidanzata, ma poi si pente e ritorna da lei. Secondo me tu sei il tipo che ha fatto questa cosa almeno una volta”

Detto Fatto, Jonathan Kashanian replica a Bianca Guaccero: “Io non so tradire”

A Detto Fatto, alla simpatica provocazione di Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian ha risposto: “Io non so tradire, verrei beccato dopo un minuto”. A questo punto la conduttrice ha quindi rivolto questo appello ai telespettatori: “A tutti coloro che ci seguono in questo momento io vi invito, qualora trovate delle prove di tali affermazioni, a confermare ho smentire tali affermazioni”. Qualcuno risponderà all’ironico appello? Del resto tempo fa l’opinionista è rimasto vittima di uno scherzo analogo da parte di una presunta fidanzata tradita. Non è la prima volta infatti che Bianca Guaccero e Jonathan si punzecchino a vicenda. Recentemente infatti sempre la Guaccero ha imbarazzato Jonathan su Bianca Atzei.

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan commentano la storia tra Riccardo Fogli e Patty Pravo

Tra i vip traditi o che hanno tradito, Bianca Guaccero e Jonathan hanno commentato anche I Pooh, è noto infatti che Riccardo Fogli ha lasciato il gruppo nel 1972 dopo i problemi dovuti alla sua storia con Patty Pravo. Jonathan a Detto Fatto ha spiegato:

“Questo è stato una sorta di tradimento del gruppo. Il loro manager ha un po’ escluso Riccardo Fogli e poi lui ha iniziato una carriera da solista”

Subito dopo è proseguita la SuperClassifica Jon con Jonathan e Bianca Guaccero, che è nuovamente corteggiata da un calciatore.