X


Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto su Paolo Ciavarro: “Latin lover”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero Jonathan

Detto Fatto, Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero su Paolo Ciavarro: “E’ un latin lover”

Non potevano mancare nemmeno oggi con la trasmissione Detto Fatto Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero che ormai da quando sono tornati in onda a farci compagnia dopo il triste periodo di lockdown, non ci hanno mai abbandonati. E quindi anche oggi, martedì 2 giugno 2020, erano in onda fino a pochi minuti fa con una dello loro puntate super scoppiettanti. Nella SuperClassifica Jon di Jonathan Kashanian è stato citato anche l’ex gieffino Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Il ragazzo si è fatto conoscere per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip grazie alla quale ha conosciuto la sua dolce metà Clizia Incorvaia alla quale è molto legato. Dunque Paolo Ciavarro era al secondo posto nella Super Classifica di Jonathan Kashanian il quale lo ha annunciato suscitando un commento da parte della collega:

“Ma come fa a non essere un latin lover il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che hanno fatto battere i cuori di tutta l’Italia con la loro love story?”

Paolo Ciavarro, Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto svelano: “Il chiodo fisso di Paolo è fare l’amore”

Lo scoop che Jonathan Kashanian oggi a Detto Fatto ci ha rivelato a proposito di Paolo Ciavarro è molto piccante. “Il chiodo fisso di Paolo Ciavarro è stato quello di fare l’amore con la sua Clizia Incorvaia” ha rivelato a noi telespettatori e alla sua collega Bianca Guaccero (alla quale Gianpaolo Gambi ieri ha fatto un’intima confessione) aggiungendo: “Il problema di questi due giovani ragazzi è che non si vedevano dal 28 di febbraio, data in cui lei è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello. Dopo la reclusione di solito due si abbracciano e invece loro non hanno potuto. Paolo Ciavarro ha scritto sui social: sto impazzendo, non ce la faccio più“. Jonathan ha continuato poi leggendo le dichiarazioni fatte dalla stessa Clizia Incorvaia: “Dopo mesi e mesi di attesa abbiamo fatto un after, un no stop. Paolo mi ha fatto sentire come quando andavo al cielo

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian su Paolo Ciavarro: “Ancora oggi c’è qualcuno…”

Nella SuperClassifica Jon oggi Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno citato dunque l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro il quale ha una bellissima storia d’amore con la siciliana Clizia Incoravaia ex moglie del cantante Francesco Sarcina ed ex gieffina. La loro romantica storia d’amore è cominciata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia ed è continuata fuori e lontano dai riflettori. I due sembrano molto affiatati e innamorati come due ragazzini. “Ancora oggi c’è qualcuno che spera di vederli insieme perché sono veramente bellissimi insieme e sprizzano amore da tutti i pori” ha ammesso la conduttrice Bianca Guaccero (che è stata corteggiata in diretta da un calciatore) a proposito dei genitori di Paolo Ciavarro, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi aggiungendo: “Famiglia perché nonostante non stiano insieme hanno dimostrato di volersi tanto bene e questo è sinonimo di grande intelligenza“.