X


Cristiano Malgioglio, la rivelazione choc: “Nessuno lo sa ma…”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto Cristiano Malgioglio, 9 maggio

Cristiano Malgioglio fa una rivelazione sulla sua vita privata: “Nessuno lo sa ma colleziono mutande”

In questo periodo in cui la televisione va molto lenta, Cristiano Malgioglio è la persona ideale per un po’ di sano divertimento. Nonostante la chiusura dei programmi ai quali spesso prende parte come paroliere ed opinionista, Cristiano Malgioglio è stato oggi protagonista in radio svelando alcuni segreti sulla sua vita privata. Ospite del programma Viaradio di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5, ha rivelato delle cose che hanno lasciato senza parole gli ascoltatori:

“Faccio la collezione di mutande, nessuno lo sa ma io quando non ho un cavolo da fare compro mutande, ho due fissazioni nella vita”

Cristiano Malgioglio, la confessione piccante: “Non mi prendete per pazzo”

Cristiano Malgioglio (che ha parlato del cast del GF Vip) nelle scorse ore ha fatto delle rivelazioni piuttosto piccanti oltre che private: “Non mi prendete per pazzo” ha premesso l’opinionista di Barbara d’Urso che ha poi continuato: “Mi piace, quando passo da una lavanderia, vedere la roba dentro le macchine, mi piace quello che è rosso: angurie, pesche“, una passione, cose che nessuno conosce e che appartengono propriamente alla sua vita privata. Il cantautore è stato anche appena citato nella puntata di oggi di Detto Fatto, ironicamente interpretato da Gianpaolo Gambi, collega della padrona di casa Bianca Guaccero la quale è apparsa piuttosto imbarazzata dalla situazione, in particolare dopo la frase pronunciate dalla caricatura di Cristiano Malgioglio: “Indosso delle mutande di jeans“.

Cristiano Malgioglio debutta con un nuovo disco? “Momento sbagliato”

Cristiano Malgioglio, che si è reso protagonista nel salotto di Live cadendo, è andato incontro anche a qualche dispiacere in questi giorni e se da una parte ammette che tutti lo fermano, ma che lui non si concede a tutti, dall’altra invece rivela che aveva per le mani un disco bellissimo che, però. non ha voluto pubblicare in questo periodo un po’ complicato: “Sono giù di morale, avevo il disco più bello ma penso di aver avuto per le mani il disco più forte di questi ultimi anni, ma sarebbe uscito nel momento sbagliato“. Ultima chicca regalataci dall’opinionista: potrebbe sbarcare in libreria con un intenso libro d’amore.