X


GF Vip 5 anticipazioni, Signorini al lavoro. Malgioglio parla del cast

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Grande Fratello
foto record di ascolti grande fratello vip Alfonso Signorini

Alfonso Signorini al lavoro per il Grande Fratello Vip 5: le aspettative di Malgioglio sul cast

Ormai c’è davvero grandissima attesa per la prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. E tutti i fari sono puntati soprattutto sul nuovo cast del Grande Fratello Vip 5. Un cast che, in base alle ultime dichiarazioni del popolare conduttore e direttore del magazine Chi, sarà davvero stellare e composto da vip di grande spessore. In queste ultime ore anche l’ex concorrente del reality, Cristiano Malgioglio, ha voluto esprimere una sua opinione. Difatti l’uomo ha dapprima pubblicato un video molto divertente in cui è insieme a Raffaello Tonon e Luca Onestini nella seconda edizione del programma, e nella didascalia ha dichiarato quanto segue:

“Quando tornerà un GF così divertente? Speriamo presto…Attendiamo cosa accadrà con il mio amico Signorini e il suo cast stellare…”

Insomma, viste tutte le indiscrezioni circolate in quest’ultimo periodo, l’opinionista e artista pare davvero sperare che il Grande Fratello Vip 5 sia divertente quanto l’edizione a cui ha preso parte.

Anticipazioni GF Vip 5, Cristiano Malgioglio sul cast: “Ci sarà uno come me?”

Successivamente Cristiano Malgioglio, sempre in questo suo lungo post pubblicato poco fa direttamente sul social fotografico, si è poi domandato se nel cast del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini potrebbe esserci un concorrente con la sua verve e simpatia: “Chissà se magari arriverà un altro Malgioglio…” E questa è anche a speranza di tantissimi telespettatori, i quali si sono divertiti tantissimo a seguire quest’ultimo nella seconda edizione del GF Vip. Alfonso Signorini riuscirà a stupire il pubblico a casa con un cast stellare (pare ci sarà anche Gemma Galgani)?

Cristiano Malgioglio dice la sua sul Grande Fratello di Barbara d’Urso: “Aspettare per credere”

Sul finire di questo suo lungo post pubblicato su instagram, Cristiano Malgioglio ha anche voluto parlare della prossima edizione del Grande Fratello. Edizione che forse non verrà più condotta da Barbara d’Urso. Tuttavia invece il cantautore pare essere convinto che ci sarà ancora quest’ultima al timone del padre di tutti i reality, asserendo su instagram:

“E poi con l’arrivo di Barbara cosa accadrà? Sarà anche questo curioso? Aspettare per credere…”