X


Detto Fatto, Gambi fa una confessione alla Guaccero: “Sono stato tradito”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Gossip
foto Gianpaolo Gami Detto Fatto

Detto Fatto, Gianpaolo Gambi fa una confessione a Bianca Guaccero: “Sono stato tradito”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, salotto televisivo di Raidue, si è creata un’atmosfera imbarazzante nel momento in cui Jonathan Kashanian che tiene la SuperClassifica Jon ha annunciato il tema del giorno: canzoni sui tradimenti. Come ben sappiamo, Jonathan e Bianca Guaccero ad un certo punto della trasmissione, dopo i numerosi tutorial, si accomodano nel bel mezzo dello studio per deliziarci con una classifica tutta ideata dal bellissimo iraniano il quale ne sa una più del diavolo. Oggi Jonathan Kashanian ci ha svelato i segreti che si celano dietro le storie d’amore più importanti della televisione. Come se non bastassero i nomi della classifica, ad un certo punto è entrato il collega della padrona di casa, Gianpaolo Gambi, il quale ha fatto una confessione piuttosto intima. Quest’ultimo, ironicamente, rispondendo alla domanda della Guaccero ha ammesso: “Modestamente ho avuto delle corna che prendevo Al Jazeera da Milano“. Battuta che ha fatto ridere e divertire tanto i presenti in studio.

Bianca Guaccero a Detto Fatto, Gianpaolo Gambi ammette: “Ci si poteva…”

Inutile dirvi che la coppia Bianca Guaccero – Jonathan Kashanian è una delle più scoppiettanti e simpatiche della televisione italiana. I due riescono sempre a strapparci un sorriso con le loro battute e i loro siparietti. Proprio pochi giorni fa la conduttrice ha fatto una confessione in onda. Oggi a Detto Fatto ha contribuito al simpaticissimo show anche Gianpaolo Gambi con la sua ammissione sulla presunta infedeltà della compagna. Sappiamo bene anche che Gambi è solito ironizzare sulle questioni personali quindi non è da prendere sul serio l’ammissione fatta avendo anche suscitato una risata da parte dei due colleghi. “Devo dire che potevate appenderci anche i vestiari” ha continuato il simpaticissimo Gambi prima di annunciare il sondaggio di oggi.

Detto Fatto, Bianca Guaccero corteggiata da un calciatore

Il tema amore non è nuovo a Detto Fatto, ricordiamo che nell’ultima puntata della trasmissione settimana scorsa, la padrona di casa Bianca Guaccero ha ricevuto un romantico corteggiamento da parte di un calciatore il quale le ha inviato una rosa rossa in studio seguita da un videomessaggio. Nella clip il calciatore le ha confessato che, nonostante la lunga distanza che li separa, tramite aereo, possono facilmente venirsi incontro nel minor tempo possibile.