X


Eleonora Daniele su Carlotta: “Mi hanno detto che doveva nascere subito”

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 13 maggio

Eleonora Daniele sulla figlia Carlotta: “Mi hanno detto che doveva nascere subito”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, mamma di Carlotta dal 25 maggio. E proprio della figlia Carlotta Eleonora Daniele ha parlato nell’intervista in questione, raccontando le ore che hanno preceduto il parto avvenuto, lo ricordiamo, poche ore dopo la conduzione della sua ultima puntata di Storie Italiane. Ha infatti rivelato:

La mattina stavo benissimo. Poi, nel pomeriggio, come da programma, sono andata a fare un monitoraggio e, solo allora, il mio medico mi ha detto che Carlotta doveva nascere subito.

Storie Italiane, Eleonora Daniele parla della nascita di Carlotta: “Non ho avuto paura del virus”

La nascita di Carlotta (della quale sono state pubblicate le foto anche sulla rivista citata nel primo paragrafo), lo ricordiamo, è avvenuta al termine di una gravidanza che Eleonora Daniele ha voluto condividere quotidianamente con il pubblico di Storie Italiane, nonostante i mesi difficili dovuti all’emergenza Coronavirus. A tal proposito nell’intervista ha ammesso:

Non ho avuto paura di lavorare durante l’emergenza. Ringrazio la Rai per avermelo permesso. Non ho voluto lasciare il mio pubblico, continuando ad informarlo anche in quel periodo complesso.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla prossima edizione: “Sarò come tutte le mamme che lavorano”

“Mi hanno scritto molte donne ultimamente, ma io non mi sento coragiosa, ho fatto solo il mio lavoro” ha dichiarato inoltre Eleonora Daniele, sempre riferendosi alla gravidanza portata avanti durante la conduzione di Storie Italiane in un periodo molto difficile per tutti. Sulla prossima edizione del programma ha anticipato invece:

Mi organizzerò per conciliare il lavoro con il ruolo di mamma. A settembre il distacco sarò doloroso ma avverrà naturalmente, come per tutte le mamme che lavorano.

Eleonora ha rivelato, infine, di non aver avuto nessun tipo di problema durante la gravidanza, eccetto la nausea che l’ha accompagnata fino al quinto mese.