X


Francesco Monte torna a parlare di Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Gossip
foto Francesco Monte triste confessione

Francesco Monte, arriva il suo primo libro: l’ultima indiscrezione

Francesco Monte è da un po’ di tempo che è sparito dal piccolo schermo. La sua ultima partecipazione a un programma televisivo risale a diversi mesi fa in cui ha conquistato tutti i telespettatori come concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Lontani ormai i tempi in cui Francesco Monte faceva parlare di se solo per via dei gossip. Difatti ormai è da un anno che sta insieme alla bella influencer Isabella De Candia, con la quale pare davvero aver trovato la serenità che andava cercando da tempo. Oggi però il giovane ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi è tornato a far parlare di se per via di un’indiscrezione riportata dal portale IlGiornalettismo. Di cosa si tratta? In pratica pare che uscirà a breve in tutte le librerie di Italia il primo libro di Francesco Monte. Un libro che secondo i rumor raccolti dall’infortissimo sito web parlerà della sua vita privata e, soprattutto, dei suoi amori passati.

Francesco Monte scrive il suo primo libro: tornerà a parlare di Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Paola Di Benedetto

Il portale web IlGiornalettismo ha anche rivelato che nel primo libro di Francesco Monte ampio spazio verrà dedicato alle sue passate storie d’amore con Cecilia Rodriguez, la quale ha recentemente smentito di aspettare un figlio da Ignazio Moser, e con Giulia Salemi. E magari proprio a quest’ultima risponderà per le rime dopo ciò che ha scritto mesi fa sul suo conto nel libro intitolato Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. Oltre loro pare che Francesco Monte parlerà nel suo libro anche di Paola Di Benedetto e della loro breve relazione avuta subito dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Cosa avrà da dire l’uomo sulle sue ex fidanzate?

Francesco Monte ripeterà il successo ottenuto da Giulia De Lellis?

Francesco Monte non è certo il primo influencer ad aver pubblicato in questi ultimi mesi un libro sulla sua vita privata. E chi tra loro ha avuto sicuramente un successo straordinario è stata Giulia De Lellis, la quale ha raccontato del tradimento del suo fidanzato Andrea Damante. Adesso è lecito chiedersi se anche Francesco Monte, sul quale Giulia Salemi ha fatto una confessione, riuscirà ad affermarsi allo stesso modo?