X


Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, Ursula Bennardo: “Se fosse mio figlio…”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Gossip
Foto Ursula Bennardo GF Vip concorrenti

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, Ursula Bennardo sulla madre di lui: “Se fosse mio figlio mi nasconderei”

Anche se la stagione televisiva di Uomini e Donne si è ormai conclusa, molti dei volti del programma continuano a fare parlare di sé. Tra questi c’è sicuramente la quasi coppia formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che già dai primi momenti della loro conoscenza aveva suscitato molte polemiche. Al centro della questione sempre la loro differenza di età e la possibilità che Sirius stia prendendo in giro Gemma. Ad alimentare ulteriormente la polemica sono state le parole della mamma di Nicola Vivarelli, la quale difende la “coppia” e il figlio, parlando di un vero interesse di Nicola Vivarelli nei confronti di Gemma Galgani. In queste ore è intervenuta anche Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta ed ex volto di UeD. Rivolgendosi proprio alla mamma di Nicola ha detto: “Se fosse mio figlio mi nasconderei”.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo su Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: “La dignità vale più del successo”

Se già il rapporto tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani aveva suscitato diverse polemiche e critiche, sia all’interno di UeD sia all’esterno, quello che non è andato giù a molti sono state le parole della mamma di Nicola. Tra chi ha voluto dire la sua c’è stata dunque anche Ursula Bennardo che, essendo rimasta molto legata alla trasmissione Uomini e Donne dove ha trovato l’amore, commenta spesso i personaggi e le vicende. Dopo aver letto le parole della mamma di Nicola Vivarelli, spese per lui e per Gemma Galgani, Ursula nelle sue stories ha detto: “Signora mamma di Nicola, ma che fa? Ci mette anche lei la faccia in questo teatrino di suo figlio sparando min**iate! Ma suvvia. La dignità vale più del successo”.

Ursula Bennardo e la dedica per la figlia. Sossio Aruta: “Siamo due genitori fortunati”

A portare gioia nella giornata di Ursula Bennardo, dopo le polemiche su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, ci ha pensato la figlia Bianca, avuta con Sossio Aruta. La piccola compie oggi 8 mesi ed Ursula le ha fatto una dedica: “8 mesi di emozioni, amore, felicità. Sei buona ma sveglia e intelligente, sei simpatica ed hai un sorriso troppo bello. Stai crescendo troppo in fretta amore mio, per favore lasciami godere ogni singolo giorno con calma”. Anche Sossio ha fatto una dedica alla bimba ed ha ammesso: “8 mesi di te amore mio. Io e la mamma siamo due genitori fortunati”.