X


Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ammette: “Mi sono giocata tutto”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina meritocrazia

Adriana Volpe sulla sua esperienza al GF Vip: “Mi sono giocata tutto”

E’ stato presentato proprio questa mattina il nuovo programma di Tv8 con Alessio Viola e Adriana Volpe che prende il nome di Ogni mattina. Trasmissione basata su tre pilastri fondamentali: informazione, sport, cinema + grandi show, contenitore classico del mattino con due grandi conduttori, una delle quali reduce dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Adriana Volpe, difatti, prima della sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini era da un po’ ferma e forse proprio quest’avventura le è servita a spiccare il volo, come lei stessa ha confessato nella conferenza stampa tenuta stamattina:

“Il Grande Fratello Vip è stato importantissimo, è stato un all-in, mi sono giocata tutto. E’ stato uno spiccare il volo, è stata un’opportunità di fare dire e di essere”

Ogni mattina, Adriana Volpe alla conduzione: “Spero di portare quelli che mi hanno seguito al GF Vip”

Una grande novità nel palinsesto di Tv8, al via Ogni mattina (programma che, secondo la conduttrice, è molto impegnativo): è la prima volta che il canale lancia una nuova produzione originale completamente in diretta nella fascia mattutina, che vede alla conduzione la coppia formata da Adriana Volpe e Alessio Viola. Si parlerà di attualità con i principali fatti del giorno, ma anche di costume, società, cucina, spettacolo, ci saranno sempre le persone comuni con le loro strie. L’ex concorrente del GF Vip ha spiegato in conferenza stampa:

“Ho accettato la sfida perché Tv8 è una rete senza condizionatamente. Qui si può fare intrattenimento nella maniera più autentica. C’è un cambio di pubblico ma spero di portare qui quelli che mi hanno seguito al Grande Fratello”

Adriana Volpe dal GF Vip a Ogni mattina, con lei Aurora Ramazzotti: “Torno finalmente in televisione”

Adriana Volpe e Alessio Viola (il quale ha svelato un retroscena sul nuovo programma) racconteranno anche il territorio, ma non lo fanno da soli, si avvarranno di una squadra di inviati con collegamenti quotidiani in esterna che entreranno nel cuore delle storie, ciascuno a modo suo: dal giornalismo d’inchiesta di Daniele Piervincenzi, all’attualità raccontata da Luca Calvani, alla cronaca rosa raccontata da Flora Canto ai servizi di Aurora Ramazzotti che ha così espresso la sua gioia:

“Sono molto contenta di tornare finalmente a lavorare in televisione, cercherò di portare un po’ del mio entusiasmo e raccontare le cose attraverso lo sguardo di una ragazza aperta al mondo social”