X


Grande Fratello Vip, Ippoliti ad Antonio Zequila: “Basta, è finito”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Gianni Ippoliti Unomattina in Famiglia 7 giugno

Grande Fratello Vip, Gianni Ippoliti si rivolge ad Antonio Zequila: “E’ finito”

Nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia uno dei protagonisti principali della rassegna stampa satirica di Gianni Ippoliti è stato proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip il quale ha dichiarato, in una recente intervista, di essere stato lui il vincitore morale della quarta edizione. Come ben sappiamo, Antonio Zequila non è salito sul podio ma di certo è riuscito a stare, dalla sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, al centro del gossip italiano: per litigi con gli ex coinquilini, scoop, proposte di matrimonio… Proprio in questa settimana ormai giunta al termine Antonio Zequila, in risposta alla lettera della mamma resa pubblica qualche settimana fa nella quale chiedeva al figlio di poterlo vedere insieme ad una donna con la quale magari mettere su famiglia, ha fatto delle dichiarazioni importanti. Prima quella di non volersi sposare a causa di varie delusioni sentimentali. poi un’altra riguardante una delle sue ultime apparizioni in tv: “Sono io il vero vincitore di Grande Fratello Vip” ha affermato Zequila. La dichiarazione letta da Gianni Ippoliti questa mattina a Unomattina in Famiglia ha suscitato una reazione da parte dell’umorista il quale ha annunciato: “Basta parlare del Grande Fratello Vip. E’ finito!“.

Unomattina in Famiglia, Ippoliti ironizza su Zequila: “Un’app per rintracciare le sue donne”

Nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia Antonio Zequila è comparso più di una volta nel momento in cui Gianni Ippoliti sfogliava le riviste di gossip nel corso della sua rassegna stampa satirica. La prima volta è stata per la risposta che Zequila ha dato alla mamma la quale gli ha chiesto di realizzarsi in amore. La seconda è stata in merito alla sua partecipazione (e non vittoria) al Grande Fratello Vip 4 poi per l’anticipazione su un film con Valeria Marini. Gianni Ippoliti ha anche ironizzato sulla sua carriera da latin lover: “C’è un’applicazione che Antonio Zequila, siccome vengono attribuite tutte le donne a lui, si sarebbe sottoposto a questa applicazione per tracciare tutte le donne che sostengono di aver avuto una storia con lui“.

Antonio Zequila, Gianni Ippoliti a Unomattina in Famiglia: “C’era stata una storia d’amore”

Altra rivista che parlava di Antonio Zequila: Gianni Ippoliti nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia ce l’ha mostrata e ci ha spiegato il relativo articolo. “Io e Valeria Marini ci ameremo in un film” il titolo dell’articolo che l’umorista nella sua rassegna stampa satirica ha così commentato: “Quindi c’era stata una bella storia d’amore tra i due“.