X


Grande Fratello Vip, Pupo confessa: “Momenti di fatica emotiva”

Scritto da , il 22 Giugno, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip pupo frecciata Barbara D'Urso

Pupo opinionista del GF Vip 5 svela: “Momenti di fatica emotiva”

Pupo ha rilasciato una lunga intervista a Libero Quotidiano. In questa occasione il popolare opinionista del Grande Fratello Vip 5 ha parlato della sua vita privata, svelando com’è nata la sua storia d’amore a tre (l’uomo da anni sta insieme contemporaneamente con la moglie e l’amante). Un rapporto questo che è iniziato faticosamente. Difatti Pupo, a Libero Quotidiano, non ha fatto mistero che all’inizio le cose non sono state affatto semplici per le due donne, le quali hanno accettato la situazione dopo un bel po’: “Abbiamo passato momenti di grande fatica emotiva…” Momenti questi però superati grazie al fatto che il cantautore di Gelato al cioccolato è sempre stato sincero con le due (con la moglie è sposato dal lontano 1974, mentre la storia d’amore con Patricia è iniziata nel 1989).

Grande Fratello Vip, Pupo dichiara: “Ecco quando c’è stata la svolta con le mie due donne”

In tanti però si staranno chiedendo come ha fatto Pupo a far digerire questa situazione alle due donne della sua vita. E a rispondere a questa curiosità ci ha pensato lo stesso opinionista del GF Vip 5, nel cui cast sicuramente non ci sarà Marcello Cirillo che ha già dichiarato di aver rifiutato diverse volte di partecipare. Cosa ha detto? Il cantautore di origini toscane, con estrema schiettezza, ha svelato a Libero Quotidiano il momento in cui c’è stata la svolta in questa sua storia d’amore a tre:

“La svolta per me c’è stata quando ho raccontato ad entrambe le donne che amavo il nostro rapporto…”

L’uomo ha poi aggiunto che le due donne sono ormai diventate ottime amiche.

Gossip GF Vip, Pupo sulla sua vita privata: “Tre gambe di uno stesso tavolo”

Sul finire di questa intervista a Libero Quotidiano, il cantautore Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha anche definito metaforicamente la sua storia d’amore a tre:

“Io sono solito dire che siamo tre gambe di uno stesso tavolo e che se una cede, cade il tavolo…”

Insomma nonostante una storia d’amore sicuramente insolita, pare che l’opinionista del Grande Fratello Vip, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Nuovo Tv, sia riuscito a trovare un certo equilibrio.