X


La vita in diretta, Andrea Delogu cintura nera! Masi: “Saputo da poco”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Delogu Masi 26 giugno

Marcello Masi, rivelazione su Andrea Delogu cintura nera: “L’ho saputo a contratto firmato!”

Non potevano non mancare alla fine dell’ultima puntata de La vita in diretta, edizione invernale, andata in onda oggi, venerdì 26 giugno 2020, Andrea Delogu e Marcello Masi, conduttori de La vita in diretta Estate in onda da lunedì. Ospitati dagli ormai ex padroni di casa del programma, ossia Alberto Matano e Lorella Cuccarini, Marcello Masi e Andrea Delogu a La vita in diretta hanno anticipato come sarà la versione estiva del programma. E per rispondere alla domanda di Lorella, che gli ha chiesto scherzosamente se è preoccupato rivelandogli che Andrea Delogu è campionessa di karate, Marcello Masi ha affermato ironicamente:

Non sono tranquillo! Lei ha rivelato questa cosa pochi giorni fa, quando la coppia era ormai già stata formata e il contratto era appena stato firmato.

Andrea Delogu racconta un aneddoto su Marcello Masi prima de La vita in diretta Estate

E non è mancata un po’ di ironia anche da parte di Andrea Delogu, che ai microfoni de La vita in diretta (dove oggi ci sono state non poche tensioni tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini) ha raccontato di essere stata fermata spesso, ultimamente, dalle sue vicine di casa, le quali si sono complimentate con lei chiedendole di salutare Marcello Masi da parte loro.

La vita in diretta ultima puntata: Marcello Masi e Andrea Delogu lanciano l’edizione estiva

“L’informazione di Rai1 non si fermerà” ha dichiarato inoltre Marcello Masi su La vita in diretta Estate alla fine della puntata di oggi, precisando anche che lo scopo della trasmissione sarà anche quello di strappare un sorriso agli italiani. E Andrea Delogu ha confermato: “Con noi potrebbe succedere”.
Si è quindi chiusa l’edizione invernale de La vita in diretta, con i saluti di Lorella Cuccarini, oggi a quanto pare arrivata ai ferri corti con Alberto Matano…