X


Live Non è la d’Urso: Gianmarco Onestini svela un retroscena su Gennaro

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Gossip
foto Gianmarco Onestini Francesca De André Gennaro Lillio

Live di Barbara d’Urso, Gianmarco Onestini deluso da Gennaro Lillio: “Mi ha gridato contro”

Oggi Gianmarco Onestini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione ha parlato ovviamente dei suoi attriti con Gennaro Lillio. I due si sono anche confrontati a Live da Barbara d’Urso. Un confronto acceso che purtroppo non ha portato Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini a sotterrare definitivamente l’ascia di guerra. Al settimanale diretto da Roberto Alessi, il fratello di Luca Onestini ha anche svelato un interessante retroscena su Gennaro che sicuramente creerà altre polemiche. Di cosa si tratta? Il ragazzo ha dichiarato al magazine di gossip di aver cercato un chiarimento con il modello napoletano, il quale però avrebbe avuto una reazione davvero inaspettata:

“Alla fine di Live Non è la d’Urso ci siamo rivisti nei corridoi Mediaset…Mi sono avvicinato per tentare un chiarimento, visto che sono una persona coerente…Lui di botto mi ha gridato ‘vaffa…..’ Era fuori di se…”

Una reazione che ha indispettito molto Gianmarco, che non ha certo nascosto tutta la sua delusione: “Secondo voi è un modo civile di confrontarsi?”

Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini furioso: “Resterà per sempre un parassita della società”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha anche fatto presente a Gianmarco Onestini che Gennaro Lillio avrebbe spesso e volentieri dichiarato sui giornali e in Tv quanto segue: “L’accusa di essere il burattino di suo fratello Luca…Lei cosa risponde?” E a quel punto il fratello di Luca Onestini, il quale ha avuto un duro scontro a Live con Gennaro, ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Tutto quello che ho fatto nella mia vita me lo sono guadagnato da solo…Lui vive di luce riflessa, non è nessuno e resterà per sempre un parassita della società…”

Gennaro Lillio gli risponderà per le rime?

Gianmarco Onestini contro Francesca De Andrè: “Lei e Gennaro Lillio sono invidiosi”

Durante il confronto a Live Non è la d’Urso era presente anche Francesca De Andrè, la quale ha preso le parti dell’ex Gennaro Lillio. E oggi il giornalista del magazine Novella 2000 ha quindi voluto chiedere a quest’ultimo una sua opinione. Gianmarco Onestini non si è tirato indietro, attaccando sia lei che l’ex concorrente di Pechino Express, il quale giorni fa ha fatto una confessione intima:

“Sono solo invidiosi…Ma non si vergognano? L’invidia è il sentimento più brutto che ci sia…Ne sono convinto…”