X


Lorella Cuccarini e Matano, addio a La vita in diretta: “Ultima settimana”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Matano Cuccarini 22 giugno

Alberto Matano e Lorella Cuccarini sulla fine de La vita in diretta: “Ultima settimana per noi”

Si è aperta oggi l’ultima settimana di questa lunga edizione de La vita in diretta condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, iniziata lunedì 9 settembre 2019 e prolungata di un mese rispetto alla data inizialmente fissata per la conclusione (il programma sarebbe dovuto terminare alla fine di maggio). Un’edizione sicuramente non facile, per via dello scoppio della pandemia, che ha portato Lorella Cuccarini e Alberto Matano, per diverse settimane, ad andare in onda per quattro ore e mezza, ossia dalle 14.00 alle 18.35 circa, con una pausa a metà pomeriggio per la messa in onda della soap Il paradiso delle signore. E proprio aprendo la puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 22 giugno 2020, Lorella Cuccarini, entrando in studio affiancata come sempre dal collega Alberto Matano, ha sottolineato: “Per noi de La vita in diretta questa è l’ultima settimana”.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano ironizzano: “Come sempre, zero secondi!”

Alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini, dopo l’ultima interruzione pubblicitaria, sono riapparsi in video, come sempre, per pochissimi secondi, giusto il tempo di ringraziare i telespettatori, dare loro appuntamento a domani e lanciare L’Eredità di Flavio Insinna, in onda subito dopo. E proprio nel brevissimo segmento finale Lorella Cuccarini (sulla quale un giornalista ha detto la sua nei giorni scorsi), rivolgendosi ad Alberto Matano, ha sottolineato scherzosamente:

Come sempre non ci sono rimasti secondi a disposizione. Abbiamo il tempo solo per annunciare L’Eredità di Flavio Insinna.

Salutando il pubblico de La vita in diretta, i due conduttori hanno ricordato inoltre la puntata in replica, in onda stasera, della fiction Il giovane Montalbano.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini cedono la conduzione de La vita in diretta alla coppia Masi-Delogu

Da lunedì a condurre La vita in diretta Estate, lo ricordiamo, saranno Marcello Masi e Andrea Delogu, la quale di recente ha ammesso che non si aspettava che i critici accogliessero così bene il suo approdo nel programma.