X


Pago, duro sfogo di Serena Enardu: “Preoccupata per quest’uomo”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Gossip
foto serena enardu confessione

Pago, duro sfogo di Serena Enardu sui social: “Sono seriamente preoccupata per quest’uomo”

Hanno sempre fatto molto parlare della loro tormentata storia d’amore Serena Enardu e Pago, soprattutto con le partecipazioni prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip 4. Ma negli ultimi giorni la quantità di notizie reperibili sul web che li riguardano è aumentata considerevolmente. Il motivo? Certo, la loro rottura, ma anche le tante informazioni riversate sui social da Serena Enardu. La bella sarda sembra davvero essere su tutte le furie e non perde occasione per rimarcare la decisione di non tornare più indietro. Attraverso il proprio profilo Instagram, di recente ha condiviso diversi screen nelle stories, in cui compaiono le ultime dichiarazioni di Pago che proprio non le sono andate giù. Il cantante avrebbe detto: “Potrei perdonarla, è il grande amore della mia vita”. Lei ha commentato:

Io sono seriamente preoccupata per quest’uomo.

Serena Enardu risponde alle dichiarazioni di Pago: “L’importante è crederci”

Che Serena Enardu sia completamente di un altro avviso rispetto alle dichiarazioni fatte di recente dal suo ex Pago è un fatto. Meno chiare sono, tutt’ora, le dinamiche che hanno portato alla loro separazione. La bella sarda aveva di recente fatto sapere: Non mi capisce nessuno, a seguito di uno scherzo mal interpretato dai suoi followers. Mentre però Pago apre le porte ad un perdono, non si sa bene per quale peccato commesso da Serena Enardu, lei ribadisce la propria posizione attraverso delle stories su Instagram con le quali gli comunica:

L’importante è crederci.

Pago apre uno spiraglio e Serena Enardu lo chiude: il punto della situazione

Proprio quando Pago, dopo la frattura che sembrava insanabile anche da parte sua con Serena Enardu, aveva confessato, riguardo a un possibile perdono: Chi può dirlo?, ci ha pensato lei a mettere nuovamente un punto (o un punto e virgola, ce lo dirà il tempo) sulla questione. Attraverso il proprio profilo Instagram Serena Enardu ha commentato anche le dichiarazioni del cantante appena riportate, allegandovi degli smile che non riescono a smettere di ridere. E’ l’unica cosa che resta da fare dopo 7 anni d’amore?