X


Silvia Provvedi dopo l’arresto del compagno: la reazione contro gli haters

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno attaccata dagli haters: “Come facevi a non sapere?”

Solo pochi giorni fa Silvia Provvedi si era detta felice e in un libo bellissimo, da circa una settimana infatti lei ed il suo compagno Giorgio De Stefano sono diventati genitori della piccola Nicole. Dopo questo lieto evento però adesso per la cantante, che insieme alla sorella gemella forma il duo de Le Donatella, è giunta una brutta notizia, il suo fidanzato infatti è stato arrestato con l’accusa di associazione mafiosa. In aggiunta a questa già difficile situazione in molti oggi hanno preso d’assalto il profilo instagram de Le Donatella, chiedendo a Silvia Provvedi come facesse a non sapere nulla, se c’entrasse in questa vicenda ed altri addirittura l’hanno anche offesa pesantemente. Silvia Provvedi quindi ha dovuto reagire agli haters

Silvia Provvedi reazione contro gli haters, commenti disattivati e diretta rinviata

Dopo essere stata stata presa di mira ed insultata sui social dunque Silvia Provvedi ha deciso di disattivare i commenti sotto ai suoi post. Le due cantanti de Le Donatella, Giulia e Silvia sono sempre molto attive sui social, hanno sempre condiviso tutto con i loro follower con dirette e storie. Oggi invece non hanno postato nulla e Silvia Provvedi ha scelto il silenzio, e non ha parlato delle vicende giudiziarie del compagno. Inoltre le due gemelle avevano annunciato che questo pomeriggio ci sarebbe stata una diretta con degli allenamenti, ma invece poco fa hanno annunciato di averla rinviata: “Oggi abbiamo una visita importante quindi ragazze l’allenamento verrà posticipato”. Insomma Giulia e Silvia Provvedi hanno reagito ai commenti degli haters disattivando i commenti e posticipando le dirette.

Le Donatella, Silvia Provvedi: nuovo incubo dopo Fabrizio Corona con Giorgio De Stefano?

I problemi giudiziari che hanno coinvolto Giorgio De Stefano hanno fatto risprofondare Silvia Provvedi in un incubo. In passato la cantante è stata per sette anni legata a Fabrizio Corona anche lui al centro di vicende giudiziarie mentre adesso a pochi giorni del lieto evento della nascita della figlia è stato arrestato il suo compagno Giorgio De Stefano.