X


Unomattina estate: Alessandro Baracchini e Barbara Capponi alla conduzione

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Programmi Tv
foto alessandro baracchini barbara capponi

Alessandro Baracchini e Barbara Capponi approdano a Unomattina estate: l’anticipazione

Poco fa il portale DavideMaggio.it ha lanciato una nuova interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Il popolare blog televisivo ha rivelato in anteprima quale sarà la coppia alla conduzione di Unomattina estate. In base alle voci di corridoio raccolte da DavideMaggio.it la coppia scelta dai dirigenti Rai per la versione estiva del programma della prima rete nazionale dovrebbe essere assolutamente inedita: Barbara Capponi e Alessandro Baracchini. Difatti, salvo colpi di scena, dovrebbero essere proprio i due giornalisti Rai a condurre la trasmissione, prendendo quindi il posto di Roberto Poletti e Valentina Bisti, alla conduzione della versione invernale. I due giornalisti Alessandro Baracchini e Barbara Capponi a Unomattina estate? La Rai darà presto conferma di questa indiscrezione?

Unomattina estate: ecco chi sono Alessandro Baracchini e Barbara Capponi

Barbara Capponi è uno dei mezzibusti del TG1 più amati dal pubblico a casa. La popolare giornalista ha partecipato nel 2011 come concorrente a Ballando con le stelle. Nel 2013 ha invece condotto Estate in diretta, mentre in questi ultimi mesi ha anche sostituito Valentina Bisti alla conduzione di Unomattina. Il giornalista Alessandro Baracchini è arrivato in Rai nel 1996. E circa tre anni dopo è approdato nella redazione di RaiNews 24. Nel 2012 è balzato improvvisamente agli onori della cronaca per il suo coming out in diretta durante una sua ospitata nel programma radiofonico Un giorno da pecora. Insomma dovrebbero essere loro i due nuovi conduttori che andranno a sostituire per il periodo estivo Roberto Poletti e Valentina Bisti a Unomattina, i quali oggi hanno parlato dell’incidente di Zanardi.

Roberto Poletti e Valentina Bisti sostituiti da Barbara Capponi e Alessandro Baracchini: ecco quando inizia Unomattina estate

Per chi non lo sapesse ancora, Unomattina estate inizierà a partire da Lunedì 29 Giugno su Rai1 sempre al solito orario della versione invernale. Come detto precedentemente, alla conduzione di Unomattina estate ci dovrebbe essere la coppia composta da Alessandro Baracchini e Barbara Capponi, i quali andrebbero così a sostituire Valentina Bisti e Roberto Poletti. I due riusciranno a conquistare il pubblico a casa?