X


Adriana Volpe a Ogni Mattina spiazza Alessio Viola: “Ci sei ricascata”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe 6luglio

Ogni Mattina, Adriana Volpe fa gli auguri in diretta a Alessio Viola: “Compi 45 anni”

Adriana Volpe oggi a Ogni Mattina, dopo i classici saluti di rito al pubblico a casa e dopo aver elencato gli argomenti che verranno trattati in queste lunghe 4 ore di diretta, ha anche colto l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno al suo compagno d’avventura, Alessio Viola. Difatti quest’ultimo compie proprio oggi 45 anni. E Adriana Volpe ha quindi confessato:

“Oggi è il 6 Luglio ed è un giorno particolare perchè compiono gli anni Sylvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena, ma soprattutto oggi è il compleanno di Alessio Viola…”

Alessio Viola, evidentemente imbarazzato, ha prontamente replicato: “Ricordo un po’ Stallone in effetti…” E la conduttrice, facendo un chiaro riferimento al parapiglia che è successo nel momento in cui ha svelato in diretta Tv l’età di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri qualche anno fa, ha voluto ironizzare, asserendo: “Ma tu sei molto più giovane dai…Compi ben 45 anni…”

Alessio Viola a Adriana Volpe oggi a Ogni Mattina: “Ci sei ricascata”

Il giornalista Alessio Viola, subito dopo gli auguri di Adriana Volpe oggi a Ogni Mattina, la quale ha svelato la sua età al numeroso pubblico a casa, ha risposto con il sorriso sulla bocca:

“Ma che hai detto? Il numero? Hai detto la mia età? Un’altra volta? Ci sei ricascata…Ma che dici? Dici l’età…Ancora…Ma già una volta hai fatto un casino a dire l’età…”

Come detto precedentemente il simpatico sketch oggi tra Adriana Volpe e Alessio Viola a Ogni Mattina su Tv8 ha come obiettivo quello di ironizzare su ciò che è successo anni fa con Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe confessa a Alessio Viola a Ogni Mattina: “Sono recidiva”

Adriana Volpe, la quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, ha poi ribattuto immediatamente a Alessio Viola a Ogni Mattina:

“Sono recidiva…Non si fa…Ho capito che con gli uomini non si può dire l’età…Va bene…”

E le risate tra i due conduttori di Ogni Mattina su Tv8 si sono sprecate.