X


Al Bano: suo figlio Yari Carrisi paparazzato con una donna. Chi è (FOTO)

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Gossip
foto yari carrisi fidanzato

Yari Carrisi (figlio Al Bano e Romina Power) si è innamorato: ecco chi è lei (FOTO)

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo sono state pubblicate alcune foto di Yari Carrisi insieme a una donna. I due, in queste immagini, sono sembrati essere molto affiatati l’uno con l’altra, tanto da arrivare a scambiarsi teneri baci al largo del mare di Ischia (una delle immagini è disponibile a fondo articolo). Chi è lei? Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato che la ragazza in questione si chiama Thea Crudi. Quest’ultima, nella vita, fa la cantante e la maestra di meditazione. Sua madre è finlandese, mentre il padre è italiano. A unire la coppia composta dal figlio di Al Bano e Romina Power (Yary Carrisi ) e Thea Crudi sarebbe la grande passione condivisa per la musica.

Al Bano, suo figlio Yari Carrisi e Thea Crudi si sono esibiti all’Ischia Global Fest: pubblico in visibilio

Il settimanale Nuovo ha anche riportato che il figlio di Al Bano e Romina, Yari, si sarebbe esibito qualche giorno fa all’Ischia Global Fest insieme proprio alla fidanzata Thea Crudi, formando quindi non solo una coppia nella vita, ma anche nella musica. I due pare siano stati bravissimi. Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha anche rivelato che proprio la fidanzata di Yari Carrisi pare abbia sfoggiato una voce davvero incredibile, riuscendo a conquistare tutto il pubblico impegnato ad assistere alla loro performance. Che possa nascere una nuova coppia in amore e nella musica come è successo ai genitori di Yary Carrisi, Romina Power e Al Bano, il quale ha incontrato Simona Ventura?

Romina Power e Al Bano: il loro figlio Yari Carrisi pronto a sposare Thea Crudi?

Il giornalista del magazine Nuovo che ha scritto questo lungo e dettagliato articolo dedicato a Yari Carrisi e Thea Crudi, si è anche posto una legittima domanda visto il loro incredibile feeling mostrato in più occasioni: “Che i due siano pronti per il grande passo?” Davvero potrebbe esserci la possibilità che Yari Carrisi e Thea Crudi possano presto sposarsi? E se sì, Al Bano e Romina Power sarebbero d’accordo?

foto yari carrisi paparazzato