X


Anticipazioni Manifest 2, quarta puntata: Zeke Landon viene rapito

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Zeke Landon

Manifest 2 su Canale5, anticipazioni quarta puntata: Michaela Stone prova a salvare Zeke

La seconda stagione di Manifest, a causa dei bassi ascolti collezionati con la prima e la seconda puntata, ha subito un consistente cambio di programmazione. Canale5 ha infatti deciso di spostare le nuove avventure dei passeggeri del volo 828 in seconda serata. Venerdì 24 luglio, a partire da mezzanotte, andranno dunque in onda due nuovi episodi intitolati, rispettivamente, “Cambio di rotta” e “Fenice”. La nuova puntata, la penultima della stagione, si concentrerà in particolare sul personaggio di Zeke Landon. L’uomo, sempre più vicino alla data di morte prevista dalle “chiamate”, dovrà infatti affrontare un nuovo nemico: gli Xiani. La setta deciderà infatti di rapire il fidanzato di Michaela Stone. Proprio quest’ultima, stando alle anticipazioni, avrà un ruolo di primo piano nel difficile tentativo di salvare Zeke dai dissidenti del volo 828. Grazie a delle cimici ingegnosamente piazzate nel covo dei nemici, la detective riuscirà infatti a scoprire i reali piani degli Xiani.

Anticipazioni Manifest 2, penultima puntata: Jared Vasquez esce allo scoperto

La quarta puntata di Manifest 2, in onda il 24 luglio su Canale5, farà inoltre luce sulle reali motivazioni che hanno indotto Jared Vasquez a mettere in atto un comportamento insolito. Dopo aver a lungo pensato che l’ex fidanzato si fosse alleato con i nemici, Michaela Stone comprenderà che l’unico intento del detective era quello di proteggerla. Grazie all’intervento di Jared, la protagonista riuscirà dunque a comprendere i piani degli Xiani e proverà a fermarli prima che per Zeke sia troppo tardi. L’altra storyline che verrà affrontata nella penultima puntata di Manifest 2 riguarderà, invece, Saanvi Balh. La dottoressa, dopo aver provato a testare su se stessa la cura per l’anomalia del volo 828, inizierà ad estendere le sue ricerche su un misterioso paziente ormai convinto di andare incontro a morte certa.

Manifest 2, anticipazioni quarta puntata: Grace Stone perderà la sua bambina?

Dopo la recente rivelazione di Jeff Rake sul futuro di Ben e Saanvi, le anticipazioni della quarta puntata di Manifest 2 si concentrano proprio sulla famiglia del protagonista maschile. Nel bel mezzo di una “chiamata”, Grace Stone accuserà infatti le prime doglie. Al settimo mese di gravidanza, la donna sarà quindi costretta a recarsi in ospedale per dare alla luce la sua bambina. Le difficoltà del parto, tuttavia, costringeranno Ben a prendere una decisione quasi impossibile: salvare la vita della moglie o sacrificarla per far nascere la bambina.

In attesa di scoprire quale sarà la scelta di Ben, vi ricordiamo che la penultima puntata di Manifest 2 andrà in onda il 24 luglio in seconda serata. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi giorni Melissa Roxburgh ha fatto una confessione sul rapporto tra Michaela e Zeke.