X


C’è tempo per… Luca Capuano svela: “Mi arrivano messaggi espliciti”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Programmi Tv

Luca Capuano ospite a C’è tempo per… la confessione inaspettata: “Mi arrivano messaggi molto espliciti”

Nella puntata di oggi, mercoledì 29 luglio, di C’è tempo per… con Anna Falchi e Beppe Convertini sono stati ben 3 gli ospiti presenti in studio, tra questi l’attore bello ed impossibile Luca Capuano. Il 43enne napoletano, seduto accanto alla modella curvy Elisa D’Ospina, ha discusso con i padroni di casa di C’è tempo per… di amore, di conquiste ma anche di provocazioni, proprio come quelle che riceve dalle sue numerose seguaci:

“A volte mi arrivano dei messaggi molto espliciti e li blocco subito, altri invece sono davvero belli e mi fanno piangere, ci sono persone davvero affettuose”

Anna Falchi e Beppe Convertini ospitano Luca Capuano. Elisa D’Ospina: “Corteggiatore professionista”

Luca Capuano, ospite di C’è Tempo per… su Rai Uno, ha confessato ai conduttori Anna Falchi e Beppe Convertini (che pochi minuti prima ha fatto una gaffe con Justine Mattera) di seguirli sempre con molto entusiasmo. A tal proposito è intervenuta Elisa D’Ospina per far notare ai padroni di casa il fatto che Luca Capuano sia un vero e proprio corteggiatore: “Vedi il corteggiatore professionista? Sa come prenderti, è alle sue, con molta eleganza”. A questo punto la padrona di casa Anna Falchi ha chiesto al collega chi, tra lui e la moglie, abbia fatto il primo passo e l’attore ha così risposto: “Ho fatto io il primo passo, il mio problema è che sono sempre stato un timido”

Luca Capuano a C’è tempo per… svela la sua follia più grande poi spiega: “Non è facile”

Luca Capuano (che di recente ha confessato il suo rammarico) è intervenuto, quindi, nella puntata di oggi di C’è tempo per… discutendo con i padroni di casa di conquiste, corteggiamenti e amore. L’attore ha spiazzato tutti quando, nel momento in cui gli è stato chiesto quale sia stata la sua follia più grande fatta per amore, ha risposto: “Beh, quella più grande: mi sono sposato”. A proposito di matrimonio e della moglie, Luca Capuano ha spiegato che è molto complicato il rapporto d’amore tra persone che fanno parte del mondo dello spettacolo: “Non è facile stare accanto ad una persona come un attore, è un poco gelosa mia moglie, nonostante sia pure lei un’attrice”