X


Clizia Incorvaia punta a Ballando con le Stelle: “Sarebbe una bella sfida”

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto clizia incorvaia consiglio

Ballando con le Stelle, il desiderio di Clizia Incorvaia dopo il Grande Fratello Vip: “Mi piacerebbe”

Clizia Incorvaia che, grazie all’avventura nella casa più spiata d’Italia, ha trovato l’amore, si sta godendo l’estate nella sua bellissima terra (la Sicilia) in compagnia del fidanzato Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip e oggi sono più felici che mai ma soprattutto molto innamorati. Ora si godono il sole, il mare e l’amore ma per quanto riguarda la ripresa e il suo futuro lavorativo, Clizia ha le idee ben chiare: sicuramente la moda e poi, in tema reality, le piacerebbe prendere parte a quello condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle così come ha confessato ai microfoni di Vanity Fair: “Mi piacerebbe molto partecipare a Ballando con le Stelle, sarebbe una bella sfida”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro innamorati, lei ammette: “C’era qualcosa di speciale”

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (sul quale si è espresso Andrea Denver) nonostante il fatto sia stata molto chiacchierata e discussa, è stata una delle love story più seguita e amata della televisione. Tra i due, che si sono conosciuti nel reality di Alfonso Signorini, è subito scattata una scintilla e da lì il corteggiamento fino alla relazione ufficiale, come la stessa Clizia ha confessato: “Dopo il primo bacio, ho capito che fra noi c’era veramente qualcosa di speciale, due anime predestinate ad incontrarsi”. Anche se c’era qualcuno che sul loro amore non ci avrebbe scommesso a causa della differenza d’età, l’ex gieffina ha dichiarato che in realtà le cose che li accomunano sono molte e che oggi: “Io e Paolo siamo due bambini innamorati”

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia fa una confessione inaspettata: “Non mi era mai successo”

Relazione stabile e da far invidia quella tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sulla quale si è espressa anche Eleonora Giorgi, mamma di lui, con la quale Clizia ha ammesso di avere un rapporto davvero unico:

“Ci siamo intese sin da subito e sono stata fortunata. E’ una donna che mi ha dato una grande forza e io la stimo tanto. Sono davvero fortunata ad avere un legame così. Non mi era mai successo”

Del resto fin dall’inizio la Giorgi non ha avuto dubbi, la fidanzata del figlio Paolo, nonostante il fatto abbia delle problematiche con l’ex marito, le piace ma soprattutto si è detta felice per il fatto che il figlio abbia trovato la serenità.