X


Costantino Della Gherardesca spiazza: “Se in tv non sei prepotente…”

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto costantino della gherardesca criticato

Costantino Della Gherardesca svela un retroscena: “Se in tv non sei prepotente non puoi funzionare”

Costantino Della Gherardesca, da buon conduttore, in una recente intervista rilasciata al settimanale Tele Sette, ha ammesso di amare la televisione in tutte le sue varianti, in modo particolare, però, ciò che preferisce guardare sono le trasmissioni divertenti, quelle etichettate come trash: “Io amo molto guardare la televisione. In particolare quella surreale, che in Italia viene chiamata trash mentre per me è divertente e contemporanea”. Come lo stesso conduttore di Resta a casa e vinci ha spiegato, c’è chi questo tipo di televisione la snobba e chi, come lui, la ama. A tal proposito, Costantino Della Gherardesca ha svelato un retroscena su coloro che lavorano in televisione:

“Se non sei un’anima nera, contorta e prepotente in televisione non puoi funzionare”

Resta a casa e vinci, Costantino Della Gherardesca spiega: “Ci siamo dovuti adattare”

Costantino Della Gherardesca, che si sta preparando per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle subito dopo questa calda estate, nel frattempo è impegnato con il game show Resta a casa e vinci, trasmissione che è stata totalmente stravolta a causa dell’emergenza sanitaria: “Ci siamo dovuti adattare a questo cambio di paradigma”. Tra le novità del game, oltre alla partecipazione da remoto, c’è il debutto in gara delle categorie contrapposte: “E’ molto divertente contrapporre persone con caratteristiche diverse”. Divertente si, ma anche e soprattutto informativo il game condotto da Costantino Della Gherardesca:

“Lo catalogherei tra l’intrattenimento informativo. Resta a casa e vinci ha l’ambizione di fornire informazioni corrette su cose semplici con l’ironia”

Pechino Express 2021, Costantino Della Gherardesca confessa: “Dovrò pensare ad altri format”

In questi ultimi giorni si sta ampiamente parlando di Pechino Express 2021 e del fatto che questo cambi canale, nome e presumibilmente anche il suo storico conduttore. A tal proposito Costantino Della Gherardesca non si è ancora espresso, ma ciò che ha ribadito è il fatto che ci vorrà del tempo prima di poter riprendere con il game tanto amato dagli italiani: “Prima di poter rifare Pechino Express ci vorrà un bel po’ di tempo” ha spiegato il conduttore che ha poi confessato: “Sicuramente dovrò pensare ad altri format e mi toccherà farmi venire nuove idee”.