X


Cristiano Malgioglio dopo l’incidente fa chiarezza: “Tutta colpa di…”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Gossip
foto Cristiano Malgioglio, 9 maggio

Cristiano Malgioglio dopo l’incidente al mare spiega: “Tutta colpa dell’onda maledetta”

Cristiano Malgioglio è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico grazie alla sua simpatia e alla sua schiettezza motivo per il quale nel corso degli anni è diventato un opinionista molto ricercato e voluto. I suoi modi di fare da ‘divo’ lo rendono davvero irresistibile e molto seguito soprattutto sui social dove continua a tenere banco anche tra i più giovani, facendoli incuriosire e divertire con foto e commenti molto sinceri. Nelle scorse ore Cristiano Malgioglio ci ha tenuto a far chiarezza sull’incidente capitato al mare: un’onda anomala ha portato con se il costume dell’opinionista e il momento è stato immortalato dai fotografi e pubblicato su un settimanale: “Tutta colpa dell’onda maledetta” ha spiegato Cristiano ripostando gli scatti.

Cristiano Malgioglio mostra la fotografia del suo lato b: “Gira e rigirano queste foto”

Dopo la fotografia tramite la quale mostra il suo fisico non proprio scolpito, Cristiano Malgioglio oggi ha pubblicato uno scatto dove si vede molto bene anche il suo lato b. L’opinionista si trovava al mare, intento a rilassarsi e a fare qualche tuffo che, però, è finito male: un’onda un po’ troppo violenta gli ha abbassato il costume, il momento è stato catturato dai paparazzi e pubblicato su un settimanale di gossip. L’opinionista di Live è subito intervenuto per chiarire la situazione sul suo profilo Instagram dove ha scritto: “Gira e rigirano queste foto divertenti su internet

Cristiano Malgioglio perde il costume al mare: “No comment”

Il divertente incidente (dopo quello accaduto in aereo, tutt’altro che divertente) pare non aver turbato più di tanto Cristiano Malgioglio che ha anche dichiarato che cose del genere non si possono definire veri e propri problemi, anzi. L’opinionista di Barbara d’Urso ha preferito non commentare l’accaduto: “Fossero questi i problemi. No comment” ma i suoi colleghi si e gli hanno mandato numerosi like e messaggi. Insomma, il cantante sa davvero divertirsi senza prendersi troppo sul serio e divertire anche gli altri in particolare i suoi seguaci che non si perdono niente di quello che pubblica.