X


Cristiano Malgioglio lancia un messaggio toccante: “Mi amo così come sono”

Scritto da , il 4 Luglio, 2020 , in Gossip
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si racconta a cuore aperto e ammette: “Non ho la famosa tartaruga”

Siamo all’inizio del periodo in cui la televisione è spenta e (quasi) tutti si stanno godendo le meritate vacanze estive, anche Cristiano Malgioglio è in modalità estiva e proprio nelle scorse ore l’opinionista di Barbara d’Urso ha postato uno scatto che lo ritrae in costume in riva ad un bellissimo mare azzurro, nulla di strano fin qui, ma ciò che più di tutto ha emozionato i seguaci è stata la didascalia scelta dal fenomeno dei social. Un lungo messaggio che vuole essere una sorta di denuncia sociale, pensiero condiviso da molti: “Io mi amo così come sono” ha scritto Cristiano Malgioglio sotto quello scatto in cui si mostra a dorso nudo: “Non ho la famosa tartaruga” che, si sa, è ambita da molti.

Cristiano Malgioglio si ribella agli stereotipi: “Me ne può fregar di meno”

Cristiano Malgioglio mostra il suo fisico al mare e lancia un messaggio sull’importanza di amare se stessi e di accettarsi nonostante i ‘difetti’ (se così possiamo chiamarli) dopo aver fatto, qualche giorno fa, una confessione intima. Contrariamente ad altri personaggi dello spettacolo che tramite social si mostrano sempre con un fisico da urlo e addominali ben scolpiti, Malgioglio ha deciso di mostrarsi proprio così com’è, senza l’amata tartaruga. Sereno e Spensierato l’opinionista si gode la prima giornata al mare: “Me ne può fregar di meno, mi annoia la palestra, a questa preferisco lunghe passeggiate” ha scritto sotto quella famosa fotografia in cui lo vediamo indossare un largo costume di colore fucsia.

Cristiano Malgioglio manda una frecciatina: “Sappiate che non le ho mai amate”

Nonostante il fatto Cristiano Malgioglio non abbia un fisico ben scolpito, non rinuncia ad una sana alimentazione. Ha confessato di amare la frutta, tutti i tipi di frutta esistenti sono ben accetti, ad eccezione di uno: la banana. Tra le tante cose che ognuno può offrire a Malgioglio, che di recente ha perso la pazienza in aereo, c’è la frutta, come lui stesso ha dichiarato, ma sono da evitare le banane: “Sono un divoratore di frutta. Così se avete modo di incontrarmi sapete cosa offrirmi però niente banane. Non ci crederete ma sappiate che non le ho mai amate