X


Francesca Cipriani e Can Yaman, l’appello a Malgioglio: “Potrebbe venire…”

Scritto da , il 13 Luglio, 2020 , in Gossip
foto Francesca Cipriani Can Yaman

Francesca Cipriani innamorata di Can Yaman fa un appello a Malgioglio: “Potrebbe venire in Turchia”

Negli ultimi giorni si è parlato d’altro: l’amore sproporzionato che Francesca Cipriani nutre per l’attore turco Can Yaman, la notizia ha fatto il giro di tutto il web ormai. La showgirl nata artisticamente a La Pupa e Il Secchione si era detta totalmente innamorata dell’attore delle soap turche e lo aveva fatto ai microfoni di RTL 102.5 dove è nuovamente tornata per spiegare meglio come stanno le cose ma soprattutto per rivolgersi a Cristiano Malgioglio, l’opinionista che è fidanzato con un ragazzo turco e che potrebbe aiutarla a raggiungere, appunto, la Turchia: “Magari Malgioglio potrebbe venire in Turchia con me” ha ipotizzato la Cipriani nelle scorse ore con la speranza di raggiungere il suo amore Can Yaman.

Can Yaman, il sogno di Francesca Cipriani. Lei: “Assomiglia ad una persona che ho amato”

Francesca Cipriani (la quale di recente ha confessato che parteciperebbe a Temptation Island come concorrente) ha conosciuto Can Yaman a Milano, entrambi ospiti nella trasmissione Live – Non è la d’Urso. Uno sguardo, una parola scambiata sono bastati per far innamorare la showgirl dell’attore turco che spera di poter incontrare grazie all’aiuto di Cristiano Malgioglio. La Cipriani ha raccontato anche uno dei motivi per il quale è rimasta così colpita da Can Yaman: “Assomiglia ad una persona che ho amato tanto in passato e che purtroppo si è trasferita in Australia” aggiungendo un dettagli molto particolare: “Lo sguardo di Can mi ricorda molto il suo”

Francesca Cipriani disperata per Can Yaman: “Aspetto il grande amore”

Francesca Cipriani, nonostante il fatto nutra un amore così forte per l’attore di DayDreamer, Can Yaman ha ammesso di avere il cuore totalmente libero. La showgirl è single ed in attesa che lui faccia il suo primo passo verso di lei. Tuttavia non mancano i corteggiatori per una donna così bella come la Cipriani, lei stessa ha confessato: “In effetti ci sono degli spasimanti. Due, tre di questi sono interessanti però per il momento sono single” spiegando di star aspettando l’amore vero con il quale metter su una famiglia.