X


Francesca Cipriani innamorata di Can Yaman ammette: “Piango tutti i giorni”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Gossip
foto francesca cipriani confessione

Can Yaman ha fatto innamorare Francesca Cipriani, che ammette: “Piango tutti i giorni”

Anche oggi è andata on air la consueta puntata della trasmissione radiofonica di gossip condotta dal giornalista Francesco Fredella su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia. E solitamente sono tanti i vip che intervengono per parlare della loro vita o per dire la propria opinione sul gossip del momento. Oggi è intervenuta in trasmissione la prorompente showgirl Francesca Cipriani, la quale ha confessato di essersi perdutamente innamorata di un attore molto famoso. Chi? Nientepopodimeno che il protagonista della soap opera DayDreamer, Can Yaman. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso non ha fatto mistero di aver anche pianto per lui:

“Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata…”

La ragazza ha poi spiegato di aver avuto modo di conoscere Can Yaman nel dietro le quinte di Live Non è la d’Urso. E proprio in quel momento ha avuto il classico colpo di fulmine.

Francesca Cipriani su Can Yaman di DayDreamer confessa: “Gli ho chiesto di andare a cena”

Nel momento in cui Francesca Cipriani ha conosciuto nel dietro le quinte di Live Non è la d’Urso il popolare protagonista della soap opera turca DayDreamer, Can Yaman, si è fatta subito avanti. E’ stata lei stessa a dirlo oggi pomeriggio durante il suo intervento nella trasmissione radiofonica di Francesco Fredella, asserendo:

“Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla…”

Infatti l‘opinionista di Barbara d’Urso, che Sabato scorso ha ricevuto una lettera da suo padre, ha rivelato che purtroppo questo lockdown è stato un ostacolo per una loro eventuale frequentazione.

Francesca Cipriani fa un appello a Cristiano Malgioglio: “Aiutami tu”

Francesco Fredella ha quindi ricordato a Francesca Cipriani che il cantautore Cristiano Malgioglio ha una relazione ormai da anni con un uomo turco. E per tale ragione potrebbe aiutarla a conquistare Can Yaman di DayDreamer. A quel punto l’opinionista di Barbara d’Urso ha colto l’occasione per fare un accorato appello al cantante: “Malgioglio, aiutami come si conquistano i turchi?” Quest’ultimo le darà una mano?