X


Temptation Island, la confessione di Francesca Cipriani: “Non cederei”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Gossip
foto francesca cipriani intervista

Francesca Cipriani a Temptation Island Vip? Lei ammette: “Non cederei”

Oggi è un giorno speciale per Francesca Cipriani: la bella opinionista bionda spegne la bellezza di 36 candeline. Anni portati divinamente dalla donna che si mostra sempre più fresca e giovane tanto da far credere a qualcuno di aver trovato l’amore e tenerlo nascosto, è da qualche giorno che circola questa notizia che la showgirl ha smentito intervenendo ai microfoni di RTL 102.5, Francesca Cipriani oltre ad ammettere di non essere fidanzata ha anche aggiunto che parteciperebbe a Temptation Island ma a delle condizioni ben precise: “Parteciperei come concorrente e non come tentatrice” ha ammesso la showgirl spiegando: “Io sono davvero molto fedele e non cederei

Uomini e Donne, l’appello di Francesca Cipriani a Maria De Filippi: “Ti prego!”

Francesca Cipriani, quindi, ha personalmente ammesso di essere single mettendo a tacere i rumors su quell’amore segreto ma non quelli sulla sua presunta partecipazione al GF Vip. Un amore la showgirl non ce l’ha ma per partecipare allo show delle tentazioni, Temptation Island, dovrebbe prima fare coppia con qualcuno. Quale programma se non Uomini e Donne per incontrare l’anima gemella? Francesca Cipriani ci ha pensato e non ha tenuto nascosto il fatto di averne parlato con Rosa Perrotta, ex volto del Trono Classico, la quale le ha confessato che è davvero un’esperienza unica ed ecco che la showgirl ha fatto un appello alla conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi: “Mi piacerebbe tanto. Ti prego Maria“.

Francesca Cipriani, il desiderio e la confessione: “Sposarsi e fare dei figli”

Niente amore per Francesca Cipriani che invece lo sogna e desidera da sempre: creare una famiglia tutta sua e diventare una brava mamma, come lei stessa ha confessato. Oltre al desiderio che passi definitivamente il virus e che tutto torni alla normalità per riprendere a lavorare, la showgirl ha ammesso di pensare al matrimonio: “Tornare in tv, fare tante cose, sposarsi, fare tanti piccolini” le parole piene di speranza di Francesca Cipriani, una donna che si è sempre mostrata intelligente e dal cuore buono in seguito ai problemi che l’hanno fatta soffrire sin da piccolina.