X


Francesca Cipriani, suo padre svela: “Ho capito il male che ho fatto”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Gossip
foto francesca cipriani confessione

Francesco Cipriani, il padre ammette: “Ho capito il male che ho fatto, soprattutto a te”

Settimane fa il settimanale Di Più ha pubblicato una lunga lettera di Francesca Cipriani destinata al padre. Un rapporto il loro molto difficile, soprattutto perchè lui ha vissuto per tanti anni negli Stati Uniti dopo essersi separato dalla madre della popola showgirl. Oggi il padre di Francesca Cipriani ha deciso di risponderle con una lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine edito da Cairo Editore. E in questa occasione l’uomo ha ammesso i suoi errori:

“Non mi sono reso conto che con la mia assenza ho fatto soffrire te e tua sorella…Solo a distanza di tempo ho capito il male che ho fatto, soprattutto a te, forse perchè più piccola e sensibile…”

Successivamente ha poi aggiunto di non aver fatto solo del male a Francesca Cipriani e all’altra sua figlia, ma anche a se stesso.

Padre Francesca Cipriani confessa: “La mia assenza qualche segno l’ha lasciato in te”

Francesca Cipriani, nella sua lettera pubblicata sul numero di Di Più di qualche settimana fa, ha anche svelato che l’assenza di suo padre ha avuto anche delle forti ripercussioni su di lei, come il fatto che sia sempre molto fragile e insicura. Parole che hanno fatto riflettere molto suo padre, il quale nel suo sfogo pubblicato sull’ultimo numero del magazine ha dichiarato quanto segue:

“La mia assenza qualche segno l’ha lasciato in te…La tua profonda insicurezza le tue fobie, i tuoi attacchi di panico forse sono le cicatrici del dolore e delle ferite che ti ho causato…”

L’uomo, adesso in pensione, ha poi svelato di voler passare la sua vecchia con Francesca Cipriani, la quale ha dichiarato che non cederebbe alle tentazioni qualora partecipasse a Temptation, e l’altra sua figlia: “Sogno una vecchiaia serena con le mie figlie…Ne abbiamo bisogno…Ce lo meritiamo entrambi figlia mia…”

Francesca Cipriani, padre annuncia: “Voglio tornare in Italia e vivere con la mia famiglia”

Il padre di Francesca Cipriani, a Di Più, ha anche dichiarato di essere ormai pronto al suo ritorno in pianta stabile in Italia, così da avere modo di vivere finalmente al fianco della sua famiglia. Poco dopo ha chiesto il perdono di Francesca Cipriani per aver deciso di andare a vivere e lavorare così lontano dai suoi affetti più cari: “Non ti deluderò più…” La showgirl sarà ben lieta di riabbracciare sui padre?