X


Raimondo Todaro ha trovato l’amore dopo l’addio a Francesca Tocca? FOTO

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Gossip
foto Raimondo Todaro 15 maggio

Raimondo Todaro, dopo la separazione da Francesca Tocca, ha un nuovo amore?

Quattordici anni di amore e una figlia, poi l’addio. Raimondo Todaro e Francesca Tocca protagonisti rispettivamente di Ballando con le stelle e Amici di Maria De Filippi si sono lasciati in questi mesi e a distanza di diverso tempo dalla rottura la macchina del gossip continua a puntare i riflettori su di loro. Ora il cuore del ballerino e coreografo sarebbe tornato a battere. Sulle pagine del settimanale Chi infatti Raimondo Todaro è stato immortalato in teneri atteggiamenti con Paola Leonetti, una ragazza di 23 anni con la quale ha trascorso alcuni giorni al mare a Monopoli. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato i baci della nuova coppia, come visibile nella foto in fondo all’articolo. Raimondo Todaro ha trovato l’amore dopo l’addio a Francesca Tocca? Intanto il ballerino sta ricaricando le pile in attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Raimondo Todaro fa una confessione su Francesca Tocca: “Tra noi c’è…”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Raimondo Todaro ha parlato dell’ex, Francesca Tocca, e ha voluto lanciarle un messaggio:

“Auguro a Francesca ogni tipo di felicità. Oggi tra noi c’è un rapporto sereno, come è giusto che sia. Lei è una ragazza pura, merita di stare bene”.

Intanto Francesca Tocca continua a frequentare Valentin, il ballerino di Amici che, secondo alcuni, avrebbe innescato la crisi con Todaro, anche se quest’ultimo ha sempre sottolineato che la storia con la moglie non è stata minata da nessun tradimento. Di recente il coreografo aveva chiarito i motivi della separazione con la ballerina di Amici.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, lei ancora in silenzio dopo la rottura

Se Raimondo Todaro non si è nascosto, interrogato dal settimanale Chi, Francesca Tocca continua a mantenere il silenzio.

“Lei preferisce tacere, in questa vicenda non ha voluto esprimere il proprio pensiero”.

Questo quanto riportato sulla nota rivista di gossip. Come reagirà Francesca Tocca alle immagini dei baci appassionati dell’ex marito con Paola Leonetti?
foto Raimondo Todaro nuovo amore