X


Giancarlo Magalli contro Volpe. Cirillo sbotta: “Paolo Fox salva ascolti!”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli Io e Te

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli. Marcello Cirillo: “Paolo Fox è il salva ascolti”

Adriana Volpe oggi a Ogni Mattina ha replicato duramente agli attacchi di Giancarlo Magalli, asserendo che non riuscirà mai a zittirla. La popolare conduttrice si è anche sfogata su instagram scrivendo un lunghissimo post contro il suo ex collega. Ovviamente sono arrivati immediatamente tantissimi commenti da parte dei suoi follower, i quali si sono schierati dalla sua parte. E tra i tanti commenti ce ne è stato anche uno scritto da una persona speciale. Chi? Marcello Cirillo, che per tanti anni ha lavorato al fianco dei due rivali a I Fatti Vostri. E su tutta questa querelle l’uomo non ha dubbi nello schierarsi dalla parte della conduttrice, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata a Giancarlo Magalli:

“Siamo stati in silenzio per rispetto, anche se non meritato, di un collega in difficoltà e di una rete a noi cara, siamo stati in silenzio anche quando ci sarebbe stato molto da dire di un uomo ‘solo al comando’ dopo l’allontanamento di Morselli…E con lo share che crollava si è ripreso solo un po’ con il salva ascolti Paolo Fox!”

Parole che sicuramente faranno discutere a lungo.

Giancarlo Magalli attaccato da Adriana Volpe: “I Fatti Vostri crollato con te solo alla conduzione”

Adriana Volpe ha voluto mettere i puntini sulle i su tutta questa faccenda dopo il suo lungo sfogo in diretta oggi a Ogni Mattina. Difatti la conduttrice, su instagram, ha anche dichiarato che la trasmissione I Fatti Vostri senza lei e Marcello Cirillo avrebbe perso metà dello share:

“Il programma dal 9 e 10% di share, con la tua conduzione in solitaria, è passato al 5-6%…Da tre anni a questa parte in costante caduta libera…Io sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica a una rete giovane…”

Insomma Adriana Volpe, che oggi si è sfogata a Ogni Mattina, ha voluto attaccare nuovamente Giancarlo Magalli anche sui social, non facendo mistero di pensare che grazie alla sua conduzione in solitaria la trasmissione I Fatti Vostri avrebbe perso molto consenso da parte dei telespettatori.

Adriana Volpe furiosa con Giancarlo Magalli: “Hai paura dei giovani”

Adriana Volpe ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram, dichiarando di difendere con le unghie e con i denti la rete e lo staff del suo programma, lanciando un’ultima frecciata velenosa a Giancarlo Magalli: “Tu i giovani li temi…” Quest’ultimo le risponderà presto per le rime? Sarà solo l’inizio di un lungo botta e risposta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe?