X


Giulia De Lellis coronavirus, tampone negativo: “La febbre si è abbassata”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Gossip
foto giulia de lellis verissimo quarantena

Giulia De Lellis tampone negativo coronavirus, l’influencer chiarisce: “Sono uscita da questa cosa del Covid”

Giulia De Lellis, la famosa influencer nonché fidanzata di Andrea Damante, ha fatto molto preoccupare i numerosi seguaci nelle scorse ore. La 24enne ha avuto dei problemi di salute che l’hanno provata. Sebbene la stagione influenzale sia finita da un po’, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto sintomi sospetti che l’hanno portata ad effettuare un tampone per il Covid-19 al fine di escluderne un possibile contagio. E’ stata la stessa De Lellis che, per rasserenare i fan, è apparsa in una Instagram Stories nelle scorse ore spiegando:

“Ragazzi, sto molto meglio. La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid”

Giulia De Lellis fa preoccupare i fan poi spiega: “Non ho il Coronavirus. Tranquilli”

Giulia De Lellis è intervenuta nelle scorse ore sul suo profilo Instagram per spiegare ai sostenitori che sta bene, che i problemi di salute sono meno gravi di quello che si credeva. D’altronde la fidanzata di Andrea Damante (entrambi criticati da Ciacci di recente) ha sempre ammesso di essere un soggetto ipocondriaco motivo per il quale ha voluto accertarsi che non si trattasse del brutto virus. “Volevo dirvelo per farvi stare tranquilli visto che vi siete preoccupati tantissimo” sono state le parole che la De Lellis ha rivolto ai suoi fan, spiegando poi la situazione:

“Ho fatto tutti i tamponi del caso, sapete che sono ipocondriaca quindi non ho il Coronavirus. Potete stare tranquilli”

Giulia De Lellis dopo i problemi di salute confessa: “Ora mi devo rimettere sul pezzo”

Dunque Giulia De Lellis non ha contratto il Covid-19, a differenza di quanto si pensava a causa della sua temperatura corporea molto elevata. Ciò che sta facendo soffrire l’influencer in questo periodo è un’infezione alla gola nemmeno tanto pericolosa: “Ho solo le placche, soliti problemi alla gola. Però la febbre mi si è abbassata tantissimo, faccio solamente un po’ fatica a deglutire” quindi la 24enne ha spiegato di star facendo il possibile per tornare operativa e attiva anche sui social. “Ora mi devo rimettere un attimo sul pezzo” ha confessato Giulia De Lellis che qualche giorno fa ha spiegato di dover subire un intervento al naso.