X


Giulia Salemi è fidanzata con un rapper? Gabriele Parpiglia: “Lo dirà lei”

Scritto da , il Luglio 11, 2020 , in Gossip
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi e il rapper Shiva stanno insieme? Parpiglia pubblica un video e dice la verità

Pareva proprio che Giulia Salemi avesse ritrovato l’amore e che lo stesse nascondendo dopo l’importante storia d’amore con Francesco Monte. E’ stato sufficiente un commento più ambiguo lasciato ad una seguace sul profilo Instagram ma anche una foto un po’ sospetta per far si che Giulia Salemi finisse al centro del pettegolezzo che per giorni l’ha davvero esasperata, motivo per il quale nelle scorse ore è intervenuto Gabriele Parpiglia a far chiarezza sulla questione: i due si trovavano in macchina insieme e hanno ritenuto opportuno registrare delle Instagram Stories per smentire la relazione tra Giulia Salemi e il rapper Shiva. In più Gabriele Parpiglia ha aggiunto: “Lo dirà lei quando è fidanzata”.

Giulia Salemi smentisce il flirt con il rapper Shiva, interviene Parpiglia: “Ve lo dico in diretta”

Dopo il sofferto addio a Francesco Monte che di recente è tornato a parlare della Salemi, pareva che quest’ultima avesse trovato la felicità insieme ad Andrea Arrigoni, il ventenne conosciuto con lo pseudonimo di Shiva, il ragazzo in questione è un rapper molto famoso fra gli amanti del genere. I due pare si siano incontrati spesso negli ultimi giorni e qualche seguace ha pensato bene di immortalare il momento. Dunque tra Giulia Salemi e Shiva non si è innescata nessuna scintilla speciale, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il cantante sono solo amici e lo hanno ribadito tramite un video questa mattina Gabriele Parpiglia e la diretta interessata:

“Dato che in questa settimana mi avete fracassato scrivendomi che Giulia è fidanzata con Shiva, ve lo dico in diretta”

Giulia Salemi e Shiva non stanno insieme, Gabriele Parpiglia: “Non mi scrivete più”

Risale a poche ore fa il video reso pubblico tramite Instagram Stories da Gabriele Parpiglia, l’uomo si trovava in macchina con Giulia Salemi alla quale ha chiesto in diretta se fosse o meno fidanzata con il rapper Shiva così come si sta dicendo in giro. “No” è stata la risposta secca della Salemi che è apparsa anche un po’ annoiata da tutto il gossip. Gabriele Parpiglia ha aggiunto: “Non è fidanzata con Shiva, punto. Quindi non mi scrivete più” e proprio di recente la diretta interessata ha confessato di non essere alla ricerca di un altro amore mediatico, motivo per il quale non farebbe la tronista a Uomini e Donne.