X


Marcello Cirillo e Adriana Volpe, Magalli: “Se sono così fenomenali…”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe marcello cirillo

Giancarlo Magalli replica a Adriana Volpe e Marcello Cirillo: “Prima di loro gli ascolti de I Fatti Vostri erano al 20%”

Pochi minuti fa è arrivata la pronta replica di Giancarlo Magalli a Marcello Cirillo e a Adriana Volpe. Difatti questi ultimi hanno rivelato che con la conduzione in solitaria del loro ex collega il programma I Fatti Vostri su Rai2 sarebbe crollato negli ascolti. Il conduttore, al blog DavideMaggio.it, ha immediatamente replicato asserendo:

“Se volessi polemizzare, risponderei che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi…”

Il presentatore de I Fatti Vostri ha poi fatto notare a Adriana Volpe e a Marcello Cirillo che ormai anche gli obiettivi delle varie trasmissioni in termini di share sono profondamente cambiati: “Un varietà di prima serata quando era un successo superava il 30%, oggi al 16% già festeggiano…”

Adriana Volpe e Marcello Cirillo nel mirino di Giancarlo Magalli: l’ultima frecciatina

Giancarlo Magalli, dopo aver fatto una doverosa puntualizzazione sul presunto crollo in ascolti de I Fatti Vostri su Rai2 senza Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ha poi scagliato una bella frecciata velenosa nei loro confronti. Difatti il popolare conduttore de I Fatti Vostri, nell’intervista rilasciata a DavideMaggio.it, ha un po’ provocato Marcello Cirillo e Adriana Volpe, chiedendosi il motivo per cui se sono così fenomenali come mai una conduce un programma che non arriva all’1% di share e l’altro è a casa da tre lunghi anni:

“C’è da chiedersi se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni…Un abbraccione…”

Insomma Giancarlo Magalli, il quale è stato criticato da Marcello Cirillo, non ci sta a rimanere in silenzio, replicando per le rime ai suoi due ex colleghi.

Adriana Volpe e Marcello Cirillo smentiti da Giancarlo Magalli: “Non è vero che sono solo al comando”

Il conduttore Giancarlo Magalli, sempre a DavideMaggio.it, ha anche colto l’occasione per smentire le recenti dichiarazioni di Adriana Volpe e Marcello Cirillo sul fatto che sarebbe rimasto solo alla conduzione de I Fatti Vostri:

“Non è vero che sono rimasto solo al comando… Al posto di Adriana prima Laura Lena Forgia e poi Roberta Morise (bravissime entrambe) e al posto di Marcello prima Jo’ di Tonno e poi Graziano Galatone (entrambi bravissimi)…E’ stato aggiunto anche Broccoli…”

Questo sarà solo l’inizio di un lungo botta e risposta tra Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo? I tre si chiariranno mai?